La mia oliera salvagoccia

image

Chi non ha nella propria cucina almeno un prodotto tupperware. Il motivo del loro apprezzamento sta nel fatto che sono prodotti resistenti, dal design accattivante, pratici e realizzati con materiali di qualità’ e atossici.

Ora parliamo della mia adorata oliera. Cosa ha di così eccezionale l’oliera tupperware: il beccuccio salvagoccia e vi assicuro che la goccia la salva davvero!!! Si tratta di un contenitore in policarbonato, quindi trasparente, in modo da poter individuare subito il contenuto, con sigillo ermetico, per trasportare liquidi, pratico, leggero e con tappo dosatore salvagoccia.


Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.

2 Risposte a “La mia oliera salvagoccia”

  1. I prodotti della tupperware sono soprattutto indistruttibili, peccato che abbiano prezzi eccessivamente alti dovuti non solo alla qualità dei materiali ma anche alla struttura multilevel della società.

    1. Hai perfettamente ragione, ma come per qualsiasi azienda, anche tupperware fa le offerte…infatti io questa oliera l’ho pagata solo 6 euro!!!!!!

I commenti sono chiusi.