Panno magico per tutte le superfici che non lascia aloni



imageIl panno magico EVOLUTION MICROJET è un sistema di pulizia ecologico ed economico in microfibra. Grazie alla dimensione infinitesimale delle sue fibre bi-componenti (50%poliestere + 50%poliammide) questo panno permette di rimuovere ogni tipo di sporco da qualsiasi superficie con l’uso di sola ACQUA, senza usare detergenti o prodotti chimici.

Adatto per metallo, mobili, porte e finestre, ceramica, superfici laccate, piastrelle, termosifoni, schermi di televisori e di computer, tastiere di computers, cucine, piani di cottura, forni, cappe d’aspirazione, specchi,vetri,marmi,lucidatura argenteria,asciugatura piatti e stoviglie, superfici lucide e delicate. Questa la descrizione ufficiale.
Adesso vi racconto la mia esperienza!!
Nel mio paese hanno aperto un grande negozio di detersivi: bello, ordinato, rifornito bene e con prezzi davvero convenienti. La mia attenzione ricade su una parte di scaffale dedicato ai panni in microfibra, in particolare a questo tipo di panno, dove vi sono 4 o 5 misure diverse con un prezzo diverso. Trovo la cosa un po’ strana e mi chiedo perché un’azienda dovrebbe fare tante misure diverse che si differiscono di pochi cm l’uno dall’altro di uno stesso e identico prodotto?Forse perché è un prodotto così speciale che si adatta a più utilizzi e necessità di dimensioni diverse per poterlo usare bene?Insomma la curiosità è troppa, tanto da convincermi a prenderlo per provarlo.
Tornata a casa leggo quelle 4 righe di descrizione sulla striscia che lo avvolge e deciso di utilizzarlo sul piano cottura in cristallo che ho. Il risultato mi lascia senza parole, senza l’uso di detersivi, con solo acqua, riesco a far risplendere il mio piano cottura, fantastico!!!!!!!!! Inizio ad utilizzarlo anche sullo sportello del microonde, che è perennemente pieno di impronte e funziona anche li; provo sull’anta del frigo metallizzato:ottimo risultato; anche sui mobili, con una semplice passata via la polvere! Insomma ritornerò in quel negozio per farne scorta!!!! Davvero un ottimo prodotto che lascia senza parole…bisogna solo provare!!!!!!
image

Non meno importante il prezzo: solo 1 euro per il formato piccolo cm 30*40

Cuore di Mamma


Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.

7 Risposte a “Panno magico per tutte le superfici che non lascia aloni”

  1. Vorrei sapere da dove e come posso acquistarlo…..l’ho comprato in Puglia ma abito in Romagna….(Misano Adriatico) grazie

    1. io trovo questi “panni magici” in un negozio del mio paese, in Puglia, in provincia di Brindisi, a Latiano. Ma se vuoi posso indagare dove vengono prodotti! Al prossimo acquisto conservo la confezione, leggo dove li producono e giro l’informazione a tutti voi! Sono contenta che il mio commento positivo su questo prodotto venga condiviso da altri utenti. Saluti e ti faccio sapere!

    1. Purtroppo Federica non saprei, io li trovo in un negozio nel mio paese. Magari proverò ad informarmi. Grazie per il tuo commento e se vuoi continua a seguirmi. Antonella

I commenti sono chiusi.