ABC della merenda: Parmareggio

Siete mamme? Allora vi sarà sicuramente capitato di dover partecipare ad una scampagnata e di dover esaudire un desiderio imminenti di merenda. Solitamente le mamme, preparate a queste esigenze così imminenti, hanno sempre nella borsa “qualcosa” per sfamare i propri pargoli. Nella maggior parte dei casi le mamme in borsa hanno la solita merendina, il solito pacchetto di salatini o di tarallini. Anche io faccio così, però adesso ci sono dei veri e propri kit merenda deliziosi e anche molto genuini. Sto parlando de L’ABC della merenda di Parmareggio, uno spuntino ideale, studiato con il nutrizionista Dott. Giorgio Donegani.

Per approfondire le caratteristiche dell’ABC della merenda: http://l12.eu/parmareggio-1332-au/07ZU5HM31KQBAX2DLV91

L’ABC della merenda di Parmareggio è una merenda gustosa, nutriente, completa, equilibrata, per lo sport e durante lo studio. Facile da trasportare e può rimanere fino a 4 ore fuori dal frigo. Una merenda ricca di vitamina A e C, calcio e carboidrati.

ABC della merenda comprende 4 tipologie di kit-merenda:
– con parmareggio snack (grissini e frullato 100% frutta gusto pesca);
– con formaggino parmareggio (grissini e frullato 100% frutta gusto pera);
– con parmareggio snack e frutta secca (accompagnato da frullato 100% frutta gusto pera );
– con parmareggio snack bio (grissini e succo alla pera da agricoltura biologica).

Si tratta di 4 tipi di snack davvero buoni e completi.
Un mai più senza!
Buzzoole

#parmareggio

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.