AISM: sosteniamo la ricerca, perché aiuta noi e le persone che amiamo.

Scopriamo insieme come fare per donare il 5X1000 a AISM: Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Come si fa a donare il 5*1000 a AISM?

Anche quest’anno (qui il mio post del blog dello scorso anno ) puoi scegliere di donare il 5*1000 a FISM con la tua dichiarazione redditi 2017 (che sia 730 o ex Unico), inserendo il c.f.  95051730109 nel riquadro che riporta la dicitura: “Finanziamento della ricerca scientifica e delle università” e firmando con il proprio nome nello spazio sottostante.

Destinare il cinque per mille a FISM Onlus non comporta alcuna spesa aggiuntiva (naturalmente!) , in quanto si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.

ATTENZIONE : Il cinque per mille non sostituisce in alcun modo l’8×1000.

Non tutti fanno il 730 o la dichiarazione dei redditi. Quindi come fare a donare il 5*1000 a AISM?

Puoi donare il tuo 5X100 anche se non devi presentare la dichiarazione, ma se hai ricevuto il modello CU 2016. In questo caso, per donare il cinque per mille potrai firmare nell’apposito riquadro del modelloCU e inserire la scheda in una busta chiusa; scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Ecco i miei due figli (Noemi 4 anni e Francesco 7 anni)


https://www.youtube.com/playlist?list=PLbHPzCG5ecUvE0MEut7UbJzeZQJBGT7zq

 

Per avere maggiori info visita il sito ufficiale
http://l12.eu/vuoiilmionumero-1400-au/SKNZUJC93IQBAX2DLV91

 

#vuoiilmionumero #aism

 

Questa era la foto fatta l’anno scorso.. sempre con i miei due picchetti con un anno in meno (Francesco 7 anni e Noemi 3)

 

vuoiilmionumero

 

 

aism 3

Buzzoole#ADV

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.