Amplifon S. Valentino: Sentire meglio per sentirsi meglio.

Sentire meglio. Per sentirsi meglio.

E’ il famoso slogan di Amplifon!! In 5 parole tutto il senso di questa azienda. Effettivamente se una persona non sente bene sicuramente non stare benissimo!!!
Nel mondo attuale, capirsi è diventato sempre più difficile. Le persone finiscono sempre per restare più isolati. Coloro che riescono a restano insieme per tanti anni, lo fanno perchè hanno un valido e prezioso segreto: hanno imparato ad ascoltarsi.


http://bzle.eu/amplifonsvalentino-561-au/48GYDPLC9JQBAX2DLV91


Febbraio è stato il mese dell'amore e Amplifon ha lanciato un' iniziativa davvero speciale!


Amare significa sapersi ascoltare, comprendersi a vicenda e contare sempre uno sull'altro.


Amplifon conosce quanto sono importanti questi valori, ecco perché in questo mese ha deciso di dare vita ad uno straordinario concorso.

Per iscriversi al concorso Amplifon basterà visitando il sito http://bzle.eu/amplifonsvalentino-561-au/48GYDPLC9JQBAX2DLV91 e compilare tutti i dati richiesti.
Nella prima parte del concorso, grazie ad un tool, si analizzeranno  le ore trascorse insieme al proprio compagno e le ore passate così ad ascoltarsi.
Tutti coloro che parteciperanno a questo simpatico test, potranno vincere un cofanetto  “Wonderbox – Week end di evasione”, per vivere sempre insieme al proprio partner dei momenti sereni e di relax.
bastaprovarci amplifon
Nella seconda fase del concorso invece, prenotando un semplice controllo dell’udito, sarà possibile vincere ancora un’altro premio: una crociera per 2 persone per una destinazione a scelta tra le tante proposte da MSC crociere.Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.