Antea Associazione: garantisce assistenza gratuita a domicilio in caso di malattia.

Sono venuta a conoscenza di Antea Associazione, adesso voglio che tutti voi che leggete sappiate che c’è!

Antea ha scelto di donare tutto il suo tempo a chi di tempo non ne ha più.

Buzzoole
E’ un associazione non profit, nata a Roma nel 1987, che svolge attività assistenziale a domicilio e in #hospice. Garantisce assistenza gratuita a domicilio ai pazienti in fase avanzata di malattia, per tutti coloro che si sente abbandonato dalla società odierna. Non solo, è in grado di assistere i pazienti più fragili, le cui problematiche sociali e abitative sono tali da rendere impossibile l’assistenza a domicilio.

Come Antea associazione ONLUS fa tutto questo ?

Ha creato una struttura chiamata “hospice Antea” con 25 stanze singole fornite di ogni comfort. Svolge assistenza sia a domicilio, sia presso l’hospice Antea e sia attraverso il Centro di telemedicina, garantendo 24 ore su 24 un lavoro professionale. Antea associazione ONLUS è ovunque !

Svolge assistenza sia a domicilio, sia presso l’hospice Antea e sia attraverso il Centro di telemedicina, garantendo 24 ore su 24 un lavoro professionale.

Antea si avvale di personale altamente qualificato: medici, infermieri, operatori socio sanitari, ausiliari, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, assistenti spirituali, terapisti occupazionali e tantissimi volontari. Qui si parla di cura dei malati a livello fisico, mentale, spirituale e affettivo, e oltretutto sostegno ai familiari a cui viene garantito supporto psicologico e morale.

Antea associazione ONLUS che aiuta davvero chi ha bisogno di aiuto.

Ad Antea sta a cuore dare aiuto a chi oramai aveva perso le speranze di una vita civile e “normale”. Grazie a questa struttura di eccellenza in ambito sanitario, psicologico e umano tutti possiamo migliorare la qualità di vita dei nostri cari, Voglio che tutti sappiate che in Italia c’è anche un lato positivo, è unendo le forze che si può aiutare chiunque ne abbia bisogno.

La soluzione a ogni problema esiste l’importante è conoscere le giuste vie per trovarla! I servizi offerti dall’ #anteaassociazione sono completamente gratuiti, ma ognuno di noi può offrire il suo aiuto donando il 5×1000 o effettuando donazioni volontarie al codice fiscale di ANTEA: 97055570580.

Per maggiori informazioni trovate tutto nel sito: http://l12.eu/anteaassociazione-1396-au/2LAWOHT1U0BFCLWO6H9Q

 

#ADV

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.