Arriva BEN-HUR: la storia di Cristo

Arriva al cinema  BEN-HUR: la storia di Cristo basata sull’indimenticata opera di Lew Wallace!

La storia di Cristo è sempre toccante e coinvolgente, se poi viene realizzata con maestria, il risultato non può che essere sensazionale.

BEN-HUR

Vedere un film al cinema è straordinario, se poi il film è di azione e pieno di effetti speciali è assolutamente “necessario” !!!

 

Il film, di cui intendo parlarvi oggi, è epico ed è in uscita l’11 Agosto 2016. Secondo le prime impressioni BEN-HUR è un mix sensazionale di storia, effetti speciali e cast da capogiro.

Seguite la Pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/BenHurIlFilm.IT

VIDEO TRAILER—> https://youtu.be/Lu8N6qtOJQA

BuzzooleUn cast sensazionale:  Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia

BEN-HUR racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza.

Per avere maggiori informazioni ed aggiornamenti seguite la pagina facebook ufficiale! —> http://bzle.eu/benhur-607-au/0CM4H72VENQBAX2DLV91

 

Ben-Hur : Produzione Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures

Diretto da Timur Bekmambetov
Scritto da Keith Clarke e John Ridley
Prodotto da Sean Daniel, Mark Burnett, Joni Levin e Duncan Henderson
Produzione Esecutiva di Roma Downey, Keith Clarke, John Ridley e Jason Brown

Non resta altro che aspettare l’11 Agosto 2016!

#BenHurIT

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.