Auchan – Mondo Baby Blog: promozioni convenienti

BuzzooleIeri ho trovato nella mia cassetta della posta il nuovo volantino Auchan totalmente dedicato al mondo dei bambini con tantissimi prodotti in offerta, valido da Giovedì 29 Settembre a Mercoledì 12 Ottobre.

Trovare quel volantino è stato come tornare a qualche anno fa (perché ogni anno l’ipermercato Auchan realizza questo tipo di promozione) quando i miei bambini erano appunto piccoli. C’erano, come ho notato in questo volantino, i pannolini in offerta ed erano proprio quelli che io ero abituata ad utilizzare, cioè i Pampers.

Durante la promo, nel punto vendita Auchan, trovavo sempre la promoter che mi offriva dei buoni sconto che si aggiungevano al prezzo di per se già conveniente dei pannolini (rispetto al negozietto affianco casa). Insomma prendevo due/tre pacchi grossi e stavo bene per tanto tempo.

In questo volantino ho notato che a fronte dell’acquisto di 3 confezioni di pannolini Pampers Baby dry giga pack + 1 confezione di salviette Baby fresh o Sole&Luna si riceverà uno sconto immediato del valore di 15€. Insomma un bel risparmio direi!

 

pannolini-salviettine

Io sono una cliente affezionata del ipermercato Auchan e tra le tante promozioni che propongono, quella del Mondo Baby è stata sempre apprezzata molto per la mia famiglia.

Adesso che ho visto il volantino, e non avendo più bimbi così piccoli, non posso che consigliare a tutte le mamme di fare un salto da Auchan e approfittare appunto delle promozioni.

 

Per saperne di più cerca #MondoBabyAuchan o collegati al 

http://l12.eu/mondobabyblog-968-au/8PU70MBJ5YQBAX2DLV91

 

baby-copertina

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.