Autodifendersi con lo spray al peperoncino.

Partiamo subito col dire che il peperoncino spray è l’unica STRUMENTO legale di difesa personale che è possibile detenere e portare con sé in ITALIA.

Tutto il resto come storditori elettrici, sfollagente, bastoni distanziatori, tirapugni, compreso anche il coltello inferiore a 4 dite, non sono consentiti dalle legge italiana come autodifesa personale. Anche se questi oggetti si possono acquistare facilmente online e sembrerebbero legali, cosi non è.

spray antiaggressione al peperoncino

Se si acquistano questi oggetti si commette un REATO. Ciò non accade se si ha con se o si acquista uno spray al peperoncino.

Lo spray al peperoncino è a tutti gli effetti uno strumento efficace e legale per l’autodifesa e anti aggressione.

Un modo corretto per adoperare lo spray antiaggressione è quello di utilizzare questo strumento senza farsi notare molto.

Perciò, senza mostrare totalmente lo spray, altrimenti il malvivente tenderebbe a togliervelo e a strapparvelo di mano, tenete la bomboletta bassa, all’altezza delle tasche dei pantaloni e spruzzate verso il malintenzionato. Una volta attivato lo spray fare un passo indietro e coprire il vostro volto, poiché la sostanza potrebbe a sua volta danneggiare anche voi.

Quanto è efficace lo spray al peperoncino ?

L’intensità del peperoncino contenuto nella bomboletta spray contiene al suo interno un grado di piccantezza da 800.000 a 2.000.000 Scoville, più che sufficienti per stordire l’aggressore (uomo o animale) e mettersi così al sicuro. L’effetto urticante che questo spray rilascia, riesce a rendere inoffensivo l’aggressore per oltre 30 minuti.

Lo spray al peperoncino è 100% legale.

Questi tipi di spray sono legali e conformi al decreto ministeriale del 12 Maggio 2011, 103. In ITALIA sono in libera vendita agli acquirenti con più di 16 anni.

Per la difesa personale.

Lo spray al peperoncino è indicato soprattutto per le donne che hanno paura di essere aggredite dagli uomini e dagli animali ed rappresenta un’ ideale tecnica di autodifesa personale.

Lo spray al peperoncino per l’ antiaggressione.

 

Perfortuna oggi è possibile acquistare online questi spray antiaggressione in maniera semplice e veloce. Mi sento di consigliare un sito in particolare https://www.sprayantiaggressione.it

Questo e-commerce è una realtà commerciale 100% italiana che propone sul mercato solo i prodotti delle migliori aziende mondiali leader di questo settore, tutti certificati e in conformità con le disposizioni legislative italiane in materia di autodifesa personale.

Su Sprayantiaggressione.it ci sono tantissimi modelli di SPRAY ANTIAGGRESSIONE e anche altri tipologie di strumenti per la difesa come le pistone al peperoncino, ma per questo tipo di prodotto bisogna essere un pò più esperti.

Spero di essere stata di vostro aiuto indicandovi questo (per me nuovo) strumento di autodifesa.

 

 

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.