Aveena crema corpo: la mia recensione positiva

Come promesso eccomi nuovamente tornata a parlarvi di BEAUTY.

Tempo fa feci richiesta di una CAMPIONE GRATUITO di crema corpo dell’azienda Aveeno attraverso Facebook. Il campione è arrivato via posta qualche giorno fa, e appena è stato possibile, l’ho personalmente provato.

Voglio fare una precisazione, io ho sempre ADORATO i prodotti Aveeno soprattutto quelli dedicati ai bambini. Infatti fino ai due anni dei miei due bimbi ho sempre utilizzato prodotti a marchi Aveeno e mi sono sempre trovata molto bene. Adoro il loro packaging colore beige e satinato, oltre all’odore NATURALE dell’avena che c’è in ogni loro prodotto, dalle creme ai prodotti per il bagno.

Il prodotto protagonista di questo post è la 

Crema Idratante Corpo (linea quotidiana).

aveeno crema

La crema IDRATANTE CORPO associa la delicatezza dell’Avena Colloidale naturalmente attiva a ricchi emollienti.

Ecco i suoi PRINCIPALI BENEFICI:

  • Aiuta a ripristinare la naturale funzione-barriera della pelle per migliorare significativamente le condizioni di secchezza cutanea;
  • Clinicamente provato che idrata per 24 ore;
  • Si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida e liscia subito;
  • è senza Profumo.

I bagni di Avena colloidale vengono da sempre consigliati a persone con differenti tipi di pelle sensibile per il loro naturale effetto lenitivo e per il miglioramento della funzione protettiva della barriera cutanea.

avevo crema corpo idratante

 

In particolare l’Avena colloidale:

Idrata: Le proteine dell’Avena creano sulla pelle una barriera protettiva, che previene/riduce la perdita di acqua per mantenere un idratazione ottimale.

Deterge: L’Avena colloidale assorbe le impurità della pelle, facilita la loro rimozione attraverso il risciacquo, deterge e calma la pelle secca.

Lenisce la pelle secca e irritata: È stato scientificamente dimostrato che l’Avena colloidale dà sollievo soprattutto alla pelle secca e riduce prurito ad essa associato.

Io ho personalmente testato questo prodotto. Ho trovato la consistenza della crema facile da spalmare, con un buon odore e un facile assorbimento. La pelle subito dopo l’applicazione è risultata abbastanza idratata. Un bell’ 8 è il mio voto finale

Esiste un e-shop online dove potreste acquistare questa crema ad un ottimo prezzo (adesso è in offerta a 11,74 € da 14,16).

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.