Blog in town: l’evento in Puglia (finalmente) per le blogger.


blogintown#blogintown L’evento tra blogger e per i blogger nel Sud Italia. Incontro, formazione e momenti di convivialità per un Sud in continua crescita.

 

Blogintown avrà vita SABATO 07 OTTOBRE 2017 alle ore 10.00 presso il Grande Hotel Delle Nazioni , a Bari in Puglia.

Al Blogintown ci saranno diversi relatori e si avrà modo di affrontare e addentrasi in vari campi della comunicazione, dal Seo alla Fotografia.

Il biglietto per #blogintown si può già acquistare qui : https://www.eventbrite.it/e/biglietti-blog-in-town-37803678821

Lo sponsor ufficiale è Granoro.

 

 blog in town 5
Il Pastificio Attilio Mastromauro-Granoro Srl fondato nel 1967 da Attilio Mastromauro e da sua moglie. E ancora oggi con a capo le figlie Marina e Daniela Mastromauro l’azienda porta avanti quella tradizione, quella produzione con tecniche sempre all’avanguardia che li hanno sempre contraddistinti.
http://www.granoro.it/

Al Blog in Town 2017 ci sarà  Arianna Mariani, docente di informatica, relatrice SEO e ci spiegherà anche quali sono gli errori da evitare.

 

Al Blog in Town 2017

 

Ci sarà anche l’ Avvocato Federica De Stefani, autrice del libro Le Regole della Rete.

 

blogintown 2Cosa impareremo dal suo intervento:

Idee, suggerimenti e riflessioni per un uso corretto del mondo virtuale. Internet non è la terra di nessuno dove vigono anarchia e impunità assolute. Anche online, così come nella vita reale, ci sono norme di diritto da rispettare che, se violate, comportano sanzioni di vario genere e di varia natura.

Essere online con piena consapevolezza delle peculiarità del mondo virtuale apporta un valore aggiunto al nostro profilo e ci permette di costruire in maniera corretta la nostra identità digitale.

Se utilizziamo la Rete per promuovere il nostro business dobbiamo iniziare a conoscere e comprendere le norme che la regolamentano e dobbiamo trasformare il “devo esserci per forza” nel “devo esserci consapevolmente”.

La terza relatrice è la fotografa Arianna Trigiante, ci parlerà appunto della fotografia, di come farla nei migliori dei modi, di come cambia in base al soggetto da fotografare.

 

Sappiamo tutti quanto sia difficile scattare una fotografia, trovare la luce giusta, la giusta angolazione, la giusta prospettiva.
Giovanissima, intraprendente, con quel suo modo tutto particolare di catturare l’attimo con un clik.

 

blog in town a bari

La sede dell’evento sarà il Grande Albergo delle Nazioni a Bari . 

 

blogintown 9

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.