Carezza di Latte la nuova linea Tenderly.

Carezza di latte è la nuova linea di fazzoletti e carta igienica di Tenderly. Buzzoole

Ho utilizzato personalmente i fazzoletti Tenderly è posso assicurare che sono davvero soffici come una Carezza di Latte.

Questa nuova linea rispetta tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile, è dermatologicamente testata, è anti-allergenica.

tenderly carezza di latte

Si tratta di un materiale innovativo derivato dal latte non pià buono per l’uso alimentare.

Questo prodotto si è aggiudicato  un importante riconoscimento, è stato eletto “Prodotto dell’Anno” 2017 per la sua categoria.

Il prodotto di Lucart Group è stato scelto nell’ambito della principale ricerca di mercato sul tema innovazione in Italia, condotta da IRI su oltre 12.000 consumatori con più di 15 anni a gennaio 2017, che hanno espresso le proprie preferenze sulla base dei criteri di innovazione e soddisfazione.

“Carezza di Latte” è un prodotto che coniuga la tenerezza caratteristica dei prodotti Tenderly all’innovazione delle fibre naturali di latte Qmilk, ottenute senza l’ausilio di agenti chimici che garantiscono una formulazione 100% naturale, dermatologicamente testata, morbidissima e altamente resistente. Le fibre Qmilk sono costituite da materie prime rinnovabili e da latte non adatto all’uso alimentare. Hanno pertanto un livello di CO2 inferiore a qualsiasi altra fibra e sono prodotte attraverso un processo sostenibile e ad alto risparmio energetico con zero rifiuti, in linea con la policy aziendale di Lucart Group dal punto di vista della sostenibilità.

 

 

 

#Tenderly #CarezzadiLatte #ad

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.