#‎kärcher‬ CASH BACK: le idropulitrici e gli aspiratori in promo

Kärcher ripropone anche quest’anno l’operazione CASH BACK su due tipi di prodotto: idropulitrici e aspiratori.

Dal 15 Marzo al 03 Maggio, KARCHER rimborsa l’IVA! 

 

kärcher‬ puliziediprimavera cashback

http://bzle.eu/karchercash-600-au/GJ0TAOXWDYQBAX2DLV91

La PROMO in cosa consiste: Chi acquista uno dei prodotti promozionati dal 15 marzo al 3 maggio riceverà un importo pari all’IVA vesata all’acquisto.

Come fare per aderire alla promo? E’ sufficiente registrarsi al sito kärcher‬ e inviare copia della registrazione e l’IBAN tramite raccomandata.

Si tratta di una promo nel periodo dedicato alle #puliziediprimavera e non è certo un caso. Con l’arrivo del primo sole vedere la propria casa risplendere è un desiderio di tutte le donne di casa. Anche il mio del resto!! 😉

Noi in casa possediamo già un’idropulitrice di questa azienda e ci troviamo davvero benissimo. Ecco perché ho accettato l’invito a sponsorizzare questa iniziativa. I prodotti sono ottimi, le offerte sono tante e la promo del rimborso dell’iva rappresenta un vantaggio in più per poter risparmiare.

Karcher propone 2 tipi di prodotti in promo: le idropulitrici e gli aspiratori.

Possedendo già un idropulitrice, approfitterò della promo per acquistare un aspirapolvere. Per aderire alla promo si può acquistare il prodotto kärcher‬ sia nei punti vendita, ma anche negli e-shop online convenzionati.

Tra i noti e-commerce c’è il mio amato AMAZON e proprio su questo sito ho scelto il mio aspirapolvere: si tratta del modello: Karcher WD4 Premium Aspiratore Multifunzione, attualmente in promo ad un prezzo super su Amazon ( 114,45 spedizione free rispetto al prezzo iniziale di 161).

Insomma aderendo all’iniziativa del #RIMBORSOIVA riceverò un rimborso direttamente sul mio conto di 20.64€. 

Alla fine pagherò questo straordinario aspirapolvere solo 93,81. Insomma un offerta da non farsela scappare. Grazie Karcher e grazie Amazon 😉 .

La promo “cash back” ottiene un bel pollice in sù!!! 

#‎kärcher‬ #puliziediprimavera #cashback

 

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.