Chi ha detto che i pannolini migliori sono Pampers

 

image

Nei primi giorni di vita,per entrambi i figli, ho utilizzato i Pampers Progressi misura 2, sia perché venivano utilizzati dall’ospedale e sia perche’ risultavano comodi e morbidi, ma il prezzo era troppo alto (9,90 per un pacco di 32 pannolini).
Con il passare dei giorni, sostenere un costo così eccessivo diventava davvero  oneroso,  sono così passata, in entrambi i casi, ai Pampers Baby Dry, senz’altro comodi, morbidi, ma dovevano essere cambiati almeno ogni 2 ore, altrimenti fuoriusciva tutto.
Nel tempo ho utilizzato anche altri modelli: Huggies New Born ma accantonati perché rigidi, i Pampers Sole e Luna causavano irritazioni perché non assorbivano bene, solo dopo aver letto su vari forum, varie esperienze di mamme come me, sono approdata ai pannolini della Lidl: i Toujours.
Ottimi è dire poco: sono sottilissimi, leggerissimi, comodi perché dotati di fasce laterali elastiche, assorbono tantissimo e trattengono tutto per tante ore, quindi ottimi anche per la notte, per non dire poi il prezzo vantaggiosissimo , solo 8,99€ per 56 pannolini nella misura 3(4kg/9kg), 50 per la misura 4(7kg/18kg)e 44 pezzi per la misura 5(11kg/25kg).
Insomma li consiglio vivamente sia perché ottimi come prodotto e sia perché ottimi come prezzo. Cosa si vorrebbe di più da un pannolino!!!!!!!!!

 

 


Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.