CodaBruco è un giocattolo Fisher-Price

Coda Bruco è uno dei nuovissimi giocattoli Fisher-Price dedicati (come tutti i giocattoli di questa azienda) all’apprendimento dei bambini in età prescolare.
In particolare il CodaBruco insegna ai bambini a pensare in modo indipendente, stimola la loro curiosità, invoglia la sperimentazione, rafforza le capacità di risoluzione dei problemi in modo nuovo per i bimbi.

CodaBruco

E’ un simpatico bruchetto composto da una testa motorizzata e 9 segmenti componibili tra loro, ciascuno dei quali implica un movimento o un’azione al bruco: ogni singolo pezzo è codificato per un movimento, indietro avanti, destra, sinistra e uno per il ballo!
Spostando e posizionando i segmenti modulari in sequenze differenti, i bambini possono decidere come il CodaBruco debba muoversi in un ambiente.
Quando inventano una sequenza creando un percorso da far seguire al CodaBruco, ad esempio per raggiungere dei bersagli posizionati in una stanza, i bambini imparano a programmare e a trovare soluzioni! È tutta una questione di decodifica e di divertimento!

Con luci, suoni ed occhi che lampeggiano, i bambini daranno effettivamente vita al CodaBruco!

Pronti. . . attenti. . . si parte!

Per maggiori info visitate la pagina Fisher-Price http://l12.eu/fpcodabruco-1089-au/7BQPV9GYATQBAX2DLV91

Il regalo perfetto per il Natale 2016 sia per le femminuccia che per i maschietti!

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.