Contest Family Project: una bella esperienza da fare insieme

Sempre meno persone (purtroppo! Dico purtroppo perché avere dei figli è super fantastico!!!) decidono di mettere su famiglia.
Tra tanti problemi economici, materiali, mancanza del lavoro e tanti altri problemi di gestione del tempo (sempre più spesso si sente dire NON HO TEMPO, quasi fosse un VANTO!!!) la maggior parte dei giovani non pensano minimamente di fare questo passo importante!
Avere dei bambini spaventa (è vero rappresenta una scelta importante) e ciò allontana dalla menta la voglia di creare una propria famiglia.

Dacia con il suo contest, naturalmente non vuole porre rimedio alle tantissime problematiche che ruotano intorno ai giovani, ma vuole dare un piccolo incoraggiamento, vuole donare un sorriso e una pacca sulla spalla. Avere dei figli porta tanti sacrifici ( e già senza è difficile andare avanti), ma ne vale la pena.

DACIA FAMILY PROJECT

Io da mammabis non posso che raccontavi la mia esperienza. Mettere al mondo un bambino ti stravolge e ti vincola a scelte che non avresti mai voluto fare in vita tua, ma vederli sorridere e “dipendere” da te ti dà la forza di superare qualsiasi difficoltà, che sia di matura economica, motivazionale e sentimentale.

Tutti vorremmo realizzare una “posizione”, sogniamo di diventare chissà chi, corriamo dietro alle mode dei tempi, rincorriamo uno “status” che non sarà mai il nostro, ma sempre (chissà perché!!!!) è quello degli altri.

Ma vivere la maternità, diventare genitori ripaga (davvero) tutto. Avere un figlio significa amarlo più di noi stessi, significare avere e dare un senso alla vita.

Ecco perché anche Dacia vuole donare alle giovani famiglie questo piccolo incoraggiamento.

Il progetto #DaciaFamilyProject (detto anche contest DACIA FAMILY PROJECT http://bzle.eu/daciacontest-563-au/YQ2L80JTHPQBAX2DLV91) è un progetto che si rivolge a chi vuole costruire una famiglia. Basta iscriversi sul sito e partecipare all’iniziativa.
Dacia ha costruito la #DaciaArena, il primo stadio #FamilyFriendly in Italia.

daciafamilyproject
Dopo il forte successo riscosso dalle precedenti edizioni di Dacia Sponsor Day, Dacia vuole far tornare le famiglie allo stadio e riempire la sua “Dacia Arena” .

Dacia Family Project supporta in maniera simbolica i futuri genitori: vuole unire le persone che amano il calcio con i loro figli nella sua Dacia Arena.
Tra il 18 febbraio 2016 e 15 marzo 2016, tutti i futuri genitori, tifosi dell’Udinese (ma anche di altre squadre calcistiche), potranno raccontare la loro storia. Le storie più curiose ed originali caricate sul sito http://bzle.eu/daciacontest-563-au/YQ2L80JTHP4S3BYZI0U7 verranno premiate!

 

Allora futuri genitori raccontate raccontate, scrivete e scrivete ancora su Dacia Family Project e 
PARTECIPATE! A vincere potreste essere proprio voi!!! 

 

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.