Coupon sconti con codicesconto per risparmiare.

Dopo aver spiegato come risparmio con Bestshopping e SixthContinent, oggi vi voglio parlare di un altro sito che visito regolarmente per scaricare coupon sconti: sto parlando di codicesconto.com.

Proprio così, prima di fare qualsiasi acquisto online, visito i tre siti internet che vi ho elencato e ricerco i coupon sconti.

 

Nello specifico, la sequenza è la seguente:

  1. PASSO: Scarico un buono attraverso SixthContinent;
  2. PASSO: Ricerco Codici sconto su codicesconto.com;
  3. PASSO: vado su BestSchopping e cerco il sito convenzionato dal quale intendo acquistare.

 

coupon 2

 

Ma come funziona codicesconto.com?

Premessa: Codicesconto.com è il primo e più aggiornato portale italiano dedicato ai codici sconto. Infatti sono ben 9 anni di attività in questo settore.

Dal 2008 la redazione di codicesconto raccoglie ed aggiorna ogni giorno decine di nuovi coupon sconto, molti dei quali anche esclusivi e quindi introvabili su altri siti web, per consentire di risparmiare sugli acquisti nei negozi online con loro convenzionati.

Il video inserito sotto fa ben capire il semplice funzionamento di codicesconto.com .

 

Per ricevere uno sconto EXTRA o COUPON sconto quando acquisti online, continua a leggere questo breve post, e vedrai che è tutto molto semplice.

Con codicesconto puoi risparmiare e scaricare coupon sconti completamente free, ma anche spedizioni gratis, assegnazione di omaggi e molti altri vantaggi esclusivi.

Cerca il coupon per categoria merceologica, per negozio o anche per nome del prodotto. Leggi i dettagli, le condizioni di utilizzo e clicca sul pulsante PRELEVA IL COUPON. Si aprirà il box con il codicesconto desiderato, basterà poi copiare il codice testuale e incollarlo sul carrello del sito scelto.

Lo sconto si applica sul totale dell’ordine e dopo aver visualizzato lo sconto si può terminare l’acquisto.

Io ho acquistato ( e acquisto tutt’ora) davvero tantissimo online e questo sito l’ho scoperto solo da un anno a questa parte: chissà quanti soldi avrei risparmiato ad oggi. Ecco perché ho pensato di condividere con chi mi segue questa “scoperta”.

Semplice e con pochi click si risparmia.

Da provare assolutamente e soprattutto per chi acquista tutto online.

 

 

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.