Dietorelle più gustose e leggere.

Dietorelle, ora, ancora più gustose e leggere.

Le dietorelle:

– Senza zucchero e dolcificata naturalmente con estratto di stevia;
– Ricca di succo di frutta;
– Senza coloranti e senza aromi artificiali.

In una parola sola: Dietorelle.

Amate, come me, le caramelle ma non le mangiate per paura di perdere la vostra linea? Adesso questo non è più un problema. La soluzione è DIETORELLE! 😋

Sono perfette da mangiare in qualsiasi momento della giornata senza doversi preoccupare dell’apporto calorico, proprio perché sono SENZA ZUCCHERO!

Ciò non vuol dire che le Dietorelle non siano dolci, alzi al contrario sono super dolci. Contengono l’estratto di stevia, una pianta sudamericana dal grande potere dolcificante, e tanto tanto succo di frutta, che per sua natura è già dolce.

 

A differenza di tante altre caramelle, le Dietorelle non contengono coloranti o aromi artificiali.

Inoltre quest’anno Dietorelle raggiunge un traguardo importantissimo, celebra i suoi primi 40 anni e festeggia con noi con un concorso tutto speciale, in collaborazione con il brand Le Pandorine.

Come funziona il concorso Dietorelle ?

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.
Vuoi saperne di più? Collegati al sito http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3QBAX2DLV91 e trovi tutte le informazioni.

Mentre i canali social sono :
fb: https://www.facebook.com/dietorelle/?fref=ts @Dietorelle
Ig: https://www.instagram.com/dietorelle/@Dietorelle
Tw: https://twitter.com/dietorelle?lang=it @Dietorelle
G+: https://plus.google.com/112464184414318417557

#Dietorelle

#ADV

dietorelle 2Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.