Enuresi notturna: No problem!

DryNites sono le mutandine assorbenti usa e getta studiate per offrire ai bambini che stanno diventando grandi, la certezza di vivere una notte serena e asciutta, grazie proprio al loro strato interno superassorbente.

Le mutandine DryNites hanno (come si intuisce chiaramente dalle foto allegate) delle morbide fasce laterali elastiche e sono realizzate con dei materiali studiati appositamente per renderle quanto più possibile simili alle vere mutandine in cotone. Il mio bimbo in un “breve” periodo della sua vita (intorno ai 3 anni) ha usato questo tipo di mutandina e si è trovato davvero molto bene. Adorava i disegni e si sentiva molto comodo, oltre che sicuro di restare completamente asciutto.

In abbinamento alla proposta delle mutandine DryNites, la Huggies propone anche le traverse salvamaterasso, che grazie al loro strato assorbente e al rivestimento impermeabile offrono una completa aderenza al materasso. Ci tengo a ricordare che Drynites si rivole anche ai bimbi più grandi. Infatti, l’enuresi è un disturbo che può affliggere bambini di età compresa tra i 3 e i 15 anni. E’, dunque, la mutandina che viene incontro ai piccoli problemi causati dalle insicurezze dei nostri bimbi e li aiuta ad affrontarli con serenità.

Il sito Drynites offre anche un servizio di consulenza con pediatri esperti per rispondere ai tantissimi dubbi e alle curiosità. Se vuoi provare questo tipo di prodotto, puoi richiedere un campione omaggio, basterà compilare il modulo sul sito http://bzle.eu/drynites-546-au/FPVWNIUT87QBAX2DLV91.drynities mutandine

http://bzle.eu/drynites-546-au/FPVWNIUT87QBAX2DLV91

Riceverai anche un buono sconto sul tuo prossimo acquisto di DryNites.

#DryNites #NottiAsciutte #Enuresi

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.