Eurospin: supermercato biologico? Si!

Bio di qua bio di là. Ovunque si parla di bio, anche da #Eurospin!

bio

Bio non significa solo evitare pesticidi chimici o culture OGM nella coltivazione delle materie prime, ma anche  e soprattutto essere in armonia con la natura, trovare il giusto equilibrio con se stessi e le proprie necessità, rispettare il nostro mondo e preservarlo per chi verrà dopo di noi.

Essere biologico è uno stile di vita!

Eurospin può in un certo senso essere considerato supermercato biologico, perché offre dei prodotti bio: la linea di prodotti AMO ESSERE BIOLOGICO.

Amo Essere Biologico è una linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica. Una serie di specialità, dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Aumenta infatti la sensibilità della popolazione ad un’alimentazione più sana e rispettosa dell’impatto ambientale e della sostenibilità. Ed Eurospin intende rispondere a questa domanda del proprio consumatore con una proposta di alta qualità, curata da professionisti attenti a queste tematiche ma al tempo stesso economica, in linea con la filosofia della spesa intelligente.

Amo Essere Biologico è la linea di prodotti pensata da Eurospin per chi vuole prendersi cura di sé quotidianamente, responsabilmente e in modo conveniente.

Scopri qui tutta la linea bio: http://l12.eu/eurospin-1710-au/402OKGCQYZQBAX2DLV91

#amoesserebiologico #eurospin #eurospinbio #ADV

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.