Facciamo spazio alle famiglie con Dacia

#DaciaFamilyProject

Una fantastica occasione….. Il progetto DaciaFamilyProject

Di cosa sto parlando? Del progetto #DaciaFamilyProject firmato @Daciaitalia.

Dacia e Udinese lanciano il progetto “Dacia Family Project”, una iniziativa rivolta alle famiglie, per far sì che “Dacia Arena”  diventi la casa di tante famiglie di tifosi.

Un nuovo e ambizioso traguardo è quello che Udinese e Dacia hanno: far tornare le famiglie (bambini, donne, giovani e uomini) allo stadio e riempire la nuova “Dacia Arena” di entusiasmo, di sano tifo e di energia positiva che solo la famiglia, unita dalla “fede” calcistica, è capace di dare.

Per far ciò è stata lanciata, oggi, una nuova iniziativa rivolta a chi una famiglia la sta costruendo davvero, tra difficoltà, speranze e voglia di diventare genitori. Dacia e Udinese lanciano così il “Dacia Family Project”, un’idea pensata per supportare in maniera simbolica chi desidera mettere sù famiglia, ma anche per fare in modo che “Dacia Arena” diventi non solo la casa di Udinese, ma anche la casa di tantissime famiglie di tifosi dove vivere in maniera serena la passione per il calcio senza rinunciare a niente, ma condividendola con il proprio bambino.

Dal 18 febbraio, e fino al prossimo 15 marzo 2016, tutte le coppie in attesa di un figlio, tifose dell’Udinese ma anche di altre squadre, avranno la possibilità di raccontare la propria storia, le proprie emozioni, gli episodi più curiosi ed originali direttamente sul sito di Dacia www.daciafamilyproject.it.

Gli autori delle “storie” più curiose ed originali, e che meglio descriveranno la veglia di formare una vera famiglia senza rinunciare agli hobby (quindi anche senza rinunciare al calcio) e alle loro passioni, potranno usufruire gratuitamente di un biglietto “di coppia” per Udinese-Napoli del prossimo 3 aprile e anche di un abbonamento “family”, per 4 persone, per seguire in Casa l’Udinese.

 

 

 

Da 7 anni Dacia e la squadra Udinese condividono molto di più di un rapporto di sponsor-ship.

Hanno un unica visione, fondata su un solo principio semplice semplice: migliorare il rapporto diretto tra qualità e valore di qualsiasi cosa, sia che si tratti di auto e sia che si parli di calcio. Da quest’anno inoltre condividono la Dacia Arena (uno stadio-arena).

Dacia Arena non è solo uno stadio, ma un nuovo modo di vedere il calcio, molto più vicino alle persone, alle famiglie (centro di discussione in questo periodo) e alle loro esigenze di tranquillità, sicurezza e divertimento.

immagine-centrale

 

 

 

 

 

CANALI SOCIAL DACIA
• Twitter: @daciaitalia
• Facebook: Dacia Italia

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.