Un mercoledì da leoni: guadagnare dagli acquisti.

guadagnare online

MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE 2017 è un giorno particolare per chi ama acquistare online, guadagnare e per chi vuole risparmiare. 

Per l’intera giornata di Mercoledì 13 Settembre 2017, ottieni il rimborso pari a quello del traguardo “Leone” per ogni tuo acquisto negli oltre 1000 negozi convenzionati di Bestshopping!

Non farti sfuggire quest’occasione!

Il Leone è il traguardo più ambito su Bestshopping perché permette di ottenere il MASSIMO rimborso possibile da ogni negozio http://urlgo.it/15R

Se non conosci Bestshopping puoi leggere l’altro mio articolo che riporta tutta la spiegazione di come funziona:

Bestshopping : fare shopping con cash back (rimborso).

Il sistema Bestshopping è semplicissimo: per ogni acquisto fatto in un sito web (tra quelli convenzionati con il sito), il sito riconosce a Bestshopping una percentuale della spesa. Percentuale che poi Bestshopping restituisce all’utente sotto forma di rimborso.

bestshopping

Come fare a ricevere il RIMBORSO?

  1. Scegli il sito dove vuoi acquistare un oggetto/servizio;
  2. controlli se il sito e tra quelli “convenzionati” con Bestshopping
  3. selezionare il negozio dalla lista di Bestshopping e segui la pagina che riporta al sito web dal quale si intende acquistare;
  4. terminare l’acquisto.

Insomma semplice veloce!!

Poi per chi dimentica la procedura da seguire c’è la possibilità di attivare sul proprio browser l’assistenze digitale, che ogni volta che visiti un negozio convezionato con Bestshopping, ti AVVISA e puoi procedere all’acquisto e ricevere il rimborso più velocemente.

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.