Harmony Co. srl : bomboniere, accessori e articoli da regalo.

Leggendo Harmony, il pensiero è subito andato ai ROMANZI ROSA ed invece Harmony è anche altro. Scopriamo insieme cosa..

Harmony dal 1998 realizza collezioni di bomboniere, accessori ed articoli da regalo a marchio “Harmony”.

Si tratta di oggetti dal design originale e raffinato adatti per ricordare eventi speciali della nostra vita come battesimi, comunioni, cresime, lauree, matrimoni ecc..

Le collezioni Harmony sono realizzate con materiali di qualità (Cristallo, Porcellane al magnesio, Resina, Vetro, Legno, Tessuti) ed una altissima manifattura grazie alle tecniche artigianali e ai costanti controlli di qualità.

Per Harmony ogni evento è un’occasione per “condividere la gioia”.

L’azienda inoltre si è sempre differenziata dai concorrenti per l’originalità del packaging e degli accessori che coordinano e completano ogni bomboniera. I prodotti sono esclusivi e vengono rivenduti su tutto il territorio nazionale solo a punti vendita esclusivi per ogni città.

Tessuti colori e design sono accuratamente progettati seguendo i trend del mercato. La produzione è realizzata prevalentemente a mano da esperti artigiani della lavorazione di porcellane, ceramiche e vetro; decorazioni fatte a mano da esperti e valenti artisti della pittura.
Design unico esclusivo per il mercato Italiano ed Europeo; ogni oggetto è corredato con packaging unico e speciale, con un gift box sempre innovativo ed esclusivo per tutto il mercato mondiale. Design e raffinatezza contraddistinguono questi prodotti.

 

Sul sito è possibile visionare sia le collezioni sia scaricare i cataloghi specifici per ogni singolo eventi :

http://l12.eu/harmonyco-1585-au/SJCVQUN1DPQBAX2DLV91

#harmonybomboniere

#ADV

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.