In casa quanta CARTA si consuma? Tantissima!

Avete anche voi dei figli o comunque una famiglia di almeno 4 componenti? Allora sicuramente vi troverete nella mia stessa situazione.

Vi siete mai chiesti quanta carta, in tutte le sue forme, si utilizza in una casa giornalmente?

Noi ne consumiamo a dismisura, pur stando attenti agli sprechi.

 

carta

 

Fazzoletti per il naso, carta igienica, tovaglioli, tovagliette di carta e carta assorbente, ma poi ci sono anche i fogli da disegno, i quaderni, le agende, i libri. Insomma la carta, in tutte le sue forme, ci accompagna durante tutte le nostre giornate.

Noi siamo abituati in casa a fare scorta di tutta questa carta, ma senza esagerare perché a contenerla tutta ci vorrebbe una stanza dedicata.

Nell’ultimo periodo sto preferendo acquistare i pacchi SMALLati, ovvero prodotti con – volume e + risultati.

Di questa linea fanno parte i prodotti Cometa di “Partenope Converting”, un azienda che nell’ultimo periodo ha presentato una vasta gamma di prodotti che vanno dalla tissue alle bobine, dalla carta igienica alle tovagliette.

Ho avuto modo di testare personalmente i prodotti COMETA ed ho notato una buona  qualità della carta.

Una curiosità che mi ha fatto apprezzare ancora di più questa azienda è stato il suo “Patto col cliente”, cioè l’azienda si impegna nei confronti dei suoi clienti a realizzare etichette chiare e semplici da leggere, indicazioni chiare su numero e dimensione degli strappi, lunghezza dei rotoli, peso dei prodotti. Insomma leggere sulle confezioni informazioni reali e verificabili ha dato un 10+ a tutta la linea.

 

 

 

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.