Insieme agli animali da compagnia la vita si arricchisca.

BuzzooleMia figlia di 4 anni ama tantissimo gli animali, in particolare i cani e i cavalli.

Quando sta con un animale di compagnia cambia atteggiamento, li adora così tanto che giocare con loro la fa stare bene e la tranquillizza.

Per questo motivo vuole sempre andare da amici e parenti che posseggono un animale di compagnia e presto sicuramente gliene regaleremo uno.

E’ magia che si crea tra loro, un empatia fantastica.

 

Ci sono tante iniziativa volte a sensibilizzare la società sul ruolo degli animali domestici, prima dell’arrivo di mia figlia poco consideravo questo aspetto lo ammetto, ma da quando ho notato questa sua predilezione, ho iniziato a fare più attenzione.

Ad esempio questa estate c’è stata  la campagna “We Are Better with Pets”, lanciata da PURINA per promuovere il messaggio che insieme agli animali da compagnia la vita si arricchisca.

A settembre l’impegno preso da Purina prosegue con Friskies, grazie a cui sarà possibile aiutare a nutrire la felicità di molti pet in attesa di trovare una famiglia.

Per saperne di più cerca sul web #Friskies #Inseparabili oppure vai su  http://l12.eu/inseparabili-928-au/WEBA4GOFYIQBAX2DLV91

Friskies-Inseparabili-Library-2016-(37)

 

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.