KidzAward: app per premiare il corretto comportamento dei bambini.

BuzzooleCi risiamo, da giovedì scorso è ricominciata la scuola e con essa tutto il corredo di piagnistei e lamentele mattutine dei miei due piccoletti

Quattro anni la seconda e sette il primo.

Dicevano 4 anni è un età particolarmente impegnativa, ma lo dicevamo anche dei tre, dei due (detti anche terrible two) e del primo anno. Insomma ogni anno è impegnativo.

Posso così affermare che anche se il mio grande ha 7 anni ancora dipende totalmente da me o da mio marito e le lamentele e i piagnistei ancora ci sono.

Quest’anno però mi sto attrezzando così: utilizzerò il metodo della TABELLA DEI BUONI COMPORTAMENTI utilizzando un app in particolare.

Sto parlando di KidzAward, una nuova applicazione per premiare il corretto comportamento dei bambini, basata appunto sul metodo a tabella degli incentivi, ma in formato digital.

 

kidzinmind

Il bambino guadagna comportandosi bene dei badge, che può poi usare una volta raggiunto l’obiettivo stabilito per una piccola ricompensa o un premio precedentemente pattuito con noi genitori.

Per saperne di più: http://l12.eu/kidzaward-ita-902-au/25OCH18RILQBAX2DLV91

Nei prossimi giorni vi saprò dire come è andata.

Nel frattempo vi invio un grosso in bocca al lupo ai piccoli scolaretti e ai genitori poco pazienti, come lo sono avvolte anche io.

Per scaricare l’APP
GPLAY http://l12.eu/kidzaward-ita-903-au/25OCH18RILQBAX2DLV91
APP STORE http://l12.eu/kidzaward-ita-904-au/25OCH18RILQBAX2DLV91

 

#kidzAward #kidzinmind

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.