KidzInMind

KidzInMind è un vero e proprio parco giochi digitale di applicazioni di tipo educativo, per bambini dal primo anno di vita fino ai 6 anni.

 

KidzInMind è stata selezionata dai genitori e studiata nel dettaglio da pedagoghi, maestri ed esperti della crescita.

 

KidzInMind applicazione

Questa app è stata pensata per offrire ai bimbi, ma anche ai genitori, un ambiente protetto e sicuro per giocare, imparare e divertirsi insieme.

Ogni applicazione contenuta è stata prima scelta, poi provata ed infine verificata affinché non contenga (in nessun modo) linguaggio e immagini non consoni per i bambini, pagamenti nascosti, link che rimandano all’esterno e neanche pubblicità.

All’interno ella app vi è una funzione denominata “Baby Mode”, che oltre a permettere ai genitori di impostare un tempo limite e personalizzato di gioco, non consente in nessun modo al bambino di uscire dalla applicazione senza dover prima inserire un codice di sicurezza: solo la risposta esatta a questo codice (rappresentato da una moltiplicazione) può sbloccare la modalità in uso Baby Mode  del dispositivo.

Proprio per questa attenzione minuziosa alla sicurezza  KidzInMind offre un modo semplice per stare tranquilli e concede al proprio bimbo dei minuti di gioco spensierato.

Assolutamente KidzInMind lo consiglio e per mammantonella (cioè io) è assolutamente un prodotto IN.

La qualità dei contenuti è un altra caratteristica importante di KidzInMind da non sottovalutare affatto; e proprio la qualità insieme alla sicurezza garantita che hanno fatto in modo che a questa app sia stoto dato il premio come “Best Mobile App” for Children and Toddlers, lo scorso dicembre.

La certificazione kidSAFE attesta in maniera inequivocabile la sicurezza dei contenuti e il controllo dei collegamenti esterni con il web e anche il premio Mom’s Choice Awards come applicazione per i bambini e le famiglie.
Imparare divertendosi in totale sicurezza è possibile con KidzInMind!

Per maggiori informazioni vi lascio i link per scaricare l’applicazione KidzInMind:

Scaricare l’app linkando al sito http://bzle.eu/kidzinmind-330-au/8VT53GZJDUQBAX2DLV91

Sito: http://bzle.eu/kidzinmind-330-au/ Blog: www.kidzinmind.com/blog
Facebook: www.facebook.com/Kidzinmind/
Twitter: @KidzInMind Instagram: instagram.com/kidzinmind/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCGOjcjIcy403OeVeg34Ro9g
Track: http://get.kidzinmind.net/index.php?src=buzzoole
Video: https://www.youtube.com/channel/UCGOjcjIcy403OeVeg34Ro9g

 

#app #bambini #appeducativa #appperbambini #kidzinmind #mammeblogger #mamme #piccoliitaliani #natividigitali

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.