La gamma di prodotti Dietor é molto più ampia

Quando si parla di zuccheri ci sono sempre opinioni discordanti, ci si mette di fronte alla scelte tra piacere e salute. Ma non deve essere così. In questo caso la via di mezzo alleggerisce tutti.

E’ bene infatti fare delle precisazioni sugli zuccheri.

Gli zuccheri che devono diminuire nella nostra alimentazione sono quelli detti “semplici e raffinati” e bisogna dare priorità al consumo di fibre e carboidrati complessi. Quest’ultimi sono alimenti a basso indice glicemico, come ad esempio la verdura, gli ortaggi e i cereali integrali.

Stando attenti al consumo di zuccheri e scegliendo una corretta alimentazione si può prevenire non solo l’aumento di peso ma anche i più comuni disturbi metabolici come diabete e rischio cardiovascolare.
Detto questo ribadisco che non sono necessarie diete restrittive o rinunce prolungate nel tempo ma, una dieta sana ed equilibrata.

E’ questo il punto di partenza per mantenere un buono stato di salute.

Nella mia dispensa c’è #dietor, in particolare adoro #dietorstevia .
La gamma di prodotti Dietor é molto più ampia, per tutti i gusti e per tutte le esigenze:
myDietor blu bustine con zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione
myDietor blu liquido zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te
myDietor Cuor di Stevia bustine è il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato
myDietor Cuor di Stevia sfuso è il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie.

03-11-2016_mij0imfpsbongsdhmg

Il mio punto di partenza è rappresentato da piccoli miglioramenti nell’alimentazione con myDietor e dall’inizio di attività fisica. Raccontam del tuo punto di partenza per una vita più sana ed equilibrata!

#dolcestarbene

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.