Peli di animali per casa? La soluzione: scopa MIA in silicone.

SuperFIVE ha creato una scopa eccezionale per il problema dei peli di animale in casa: SUPERFIVE Scopa Mia in Silicone.

Si tratta di una scopa in silicone, leggera e facile da pulire.

La sua composizione in silicone la rende perfetta per tutte le superfici, anche quelle più delicate; e consente anche, grazie all’azione elettrostatica, di attirare e trattenere polvere, sporco e capelli e peli di animali.

Un lato della scopa è fornito di “tira acqua” , il quale consente di rimuovere i liquidi in eccesso, come nel caso di pioggia dal balcone.

Lo sporco accumulato sulla scopa lo si rimuove facilmente lavando la stessa con acqua corrente ; ciò consente di mantenere sempre “Mia” pulita e igienizzata.

Nella confezione che si acquista in negozio non è compreso il bastone, ma va bene qualsiasi bastone che avete già in casa.

scopa mia in silicone 1VANTAGGI indiscussi della scopa MIA in silicone.

Può essere usata sia sul parquet che sul grès porcellanato, ma anche su marmo e su tessuti come tappeti e zerbini. Insomma la si può utilizzare su qualsiasi superficie. Può tranquillamente sostituire completamente la scopa tradizionale. Inoltre può sostituire anche il classico tira acqua/spazzolone per passare lo straccio.

La scopa in silicone MIA necessita sempre della paletta, perchè raccoglie bene ma non cattura polvere e peli. Ha il grandissimo vantaggio di non alzare polvere mentre si spazza.

Questa scopa non danneggia nessuna superficie quando la si utilizza, nemmeno battiscopa e mobili, poiché morbida e con i bordi arrotondati.

SVANTAGGI della scopa MIA in silicone.

La scopa ha un prezzo che può spaventare, ma in compenso dura tantissimo e rimane efficiente per svariati anni.

Anche il peso è maggiore rispetto alla scopa tradizionale, si parla di 381 g. Le dimensioni sono leggermente già piccole rispetto alla scopa tradizionale: 6,5 x 34 x 19,4 cm .

 

scopa in silicone

Su Amazon è classificato come prodotto AMAZON’S CHOISE ed ha un prezzo di 17 euro circa.

https://www.amazon.it/SUPERFIVE-Scopa-Silicone-Colori-Assortiti/dp/B01F5ONH8W/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=scopa+in+silicone&qid=1574009324&sr=8-4

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.