Lavare ed asciugare contemporaneamente il proprio pavimento con il pulito rimborsato.

Lavare ed asciugare contemporaneamente il proprio pavimento? Una fantasia? No, una realtà.

Ed oggi con una PROMOZIONE si ha anche un rimborso sull’acquisto del prodotto. Qui ti indico come fare.

Fino al 15 aprile 2018 spendi almeno 249€ acquistando uno o più prodotti Kaercher coinvolti nella promozione e Kaercher ti rimborsa 50€.

Cashback è valido fino al 15/04/18 SOLO nei punti vendita che espongono i materiali di comunicazione o mediante gli shop online, dove sarà presente il banner dedicato all’attività.



Il prodotto, tra quelli che rientrano nella promozione, che personalmente preferisco è la lavasciuga FC5.

Il modello Kaercher FC5 è due prodotti in uno solo: raccoglie lo sporco e lo aspira convogliandolo in un serbatoio.

Utilizzando questo prodotto non occorre più aspirare il pavimento prima e poi lavare. Grazie a 2 rulli motorizzati ricoperti da panno in microfibra, lo sporco del pavimento viene raccolto e aspirato contemporaneamente nel contenitore dell’acqua sporca. I rulli vengono inumiditi da una soluzione di acqua e detergente specifico, preventivamente inserito e proveniente dal serbatoio frontale, il pavimento rimane pressoché asciutto e pulito e calpestabile in due minuti.

Se si utilizza questo prodotto per pulire il PAVIMENTO il risparmio di tempo, corrente, acqua e detergente è garantito e comprovato.

 

Kaercher è un’azienda leader nel settore della pulizia.

Le sue attività si sviluppano attorno alla sostenibilità e ai bisogni dell’individuo. Lo scopo principale dell’azienda è la creazione di valori per i suoi clienti, i suoi impiegati e per l’azienda stessa. Per raggiungere tali obiettivi lavorano in modo sostenibile nel miglior modo possibile.

“Siate la differenza“

#pulito #pulitorimborsato #rimborsato #ad

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.