Crea sito

Per i miei bimbi ho scelto Aliko Abbigliamento e vi spiego perché.

Shopping online e il negozio di abbigliamento per bambini che preferisco!

Vi ho già più volte svelato la mia passione, diciamo “sfrenata”, per lo shopping online. Spesso mi chiedono dove compro gli abiti per i miei figli e quando dico Online, qualcuno storce il naso. Molti non si fidano e pensano che acquistare online fa perdere più tempo che andare in un negozio fisico, per via della possibilità (ma ormai per me rara) di sbagliare taglie e misure.

Io trovo lo shopping online invece più sbrigativo, più conveniente e soprattutto più FIGO.

Online riesco ad acquistare prodotti originali e quasi unici.

Sono ormai tre anni che acquisto gran parte degli abiti per i miei bimbi da un sito che vende esclusivamente online. Si tratta di http://www.alikoabbigliamento.it .

http://www.alikoabbigliamento.it

Il sito è semplicissimo da utilizzare. Ci sono le 6 categoria principali: boutique (abiti per cerimonie), abbigliamento bambina, abbigliamento bambino, abbigliamento neonata, abbigliamento neonato e la sezione dedicata all’ outlet. Io ormai utilizzo solo le prima tre sezioni. La linea per i neonati arriva fino ai 2/3 anni e io con i miei due bimbi sono fuori da questa fascia di età purtroppo. Dico purtroppo perché i capi per i bimbi più piccoli sono sempre i più belli e i più “pucciosi”. Vero ?

 

alikoabbigliamento 5

Una volta trovato il capo che mi piace, vedo le taglie disponibili.

Trovato, il modello e la taglia disponibile clicco per inserire nel carrello.

Dopo aver inserito i miei dati, ormai memorizzati (sono anche iscritta alla newsletter) scelgo la modalità di pagamento. Disponibile il pagamento con carta di credito, bonifico, PayPal e contrassegno. Nel giro di 3 giorni lavoratovi la merce è a casa mia.

I miei bimbi quando ricevono l’abbigliamento a casa sono molto più contenti di quando andiamo nei negozi fisici (li si rifiutano di provare i capi).

Indossano uno dopo l’altro i capi arrivati e per loro questo rappresenta un gioco fichissimo!

Sono tanti i motivi che mi spingono a continuare ad acquistare online.

Comments are closed.