Per Natale RAGALA un fotolibro CEWE.

Amo la fotografia, amo imprimere in un fotogramma un istante che rimarrà identico nel tempo.

La fotografia è arte, per me rappresenta un sentimento. Attraverso di essa blocco le emozioni e mi offro un’altra (anzi infinite) possibiltà per riviverle.

Spesso rivivere un momento vissuto attraverso la foto te lo fa apprezzare di più di quando lo stai realmente vivendo. Vaneggiamenti? No realtà.

foto libro cewe

In passato sviluppavo le mie care fotografie realizzate con la macchina fotografica tradizionale con rullino, poi sono arrivate le fotocamere ma non ho mai rinunciato alla stampa dei miei ricordi.

Anche la mia casa è ricca di scatti fatti da me. Mi piacciono molto di più dei quadri tradizionali.

Negli ultimi anni poi mi sono approcciate anche all’idea del fotolibro, sempre accuratamente realizzato da me.

Oggi  voglio condividere con voi un sito che trovo OTTIMO per la stampa delle mie foto, per i fotolibri, ma anche per oggetti personalizzabili da regalo.

Si tratta di Cewe, un’azienda tedesca specializzata in fotoprodotti (fotolibri, stampa foto e articoli da regalo).

Cewe offre molteplici spunti creativi per la realizzazione di fotolibri di alta qualità ideali per raccogliere le foto del primo anno di vita del vostro bambino e altri momenti speciali come la nascita, il battesimo, il primo compleanno, e tutti i momenti indimenticabili vissuti in famiglia. Inoltre,consente di personalizzare oggettistica e idee regalo, ottime sia per adulti che per bambini.

Con Cewe è anche possibile realizzare tanti altri foto prodotti come i calendari, i fotoquadri e la stampa delle foto su carta fotografica e altri supporti di qualità professionale, tra cui la stampa su forex e alluminio.

Codici sconto al momento attivi su Cewe 

  • 10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre 2017. Può essere applicato a qualunque acquisto sul sito senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10euro.
  • 30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31/12/2017. Il suo valore è di 30euro ed è valido per ordini di minimo 150 euro.
  • SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31dicembre. Può essere utilizzato per una spesa minima di 30euro e per l’acquisto di CFB.

 

#RegaliPersonalizzati #IlMigliorRegalo #LoveCewe #ad

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.

Una risposta a “Per Natale RAGALA un fotolibro CEWE.”

  1. Mi hai consigliato un bellissimo e utile sito che terrò in considerazione per fare regali.di Natale personalizzati, era quello che mi serviva#

I commenti sono chiusi.