NaturCARE : la risposta alle mamme

Francesco e Noemi, i miei due bimbi, sono stati allattati per i primi mesi della loro vita esclusivamente con il mio latte materno.
Buzzoole

Prima della gravidanza, mai avrei pensato di allattare al seno un neonato, questo perché ero timida ed insicura. Insomma mi sembrava una “missione impossibile”.

Subito dopo la nascita del mio primo bambino, una molla è scattata (o anche no!). Forse, più di tutto, è stata la totale fiducia che riponevo nel personale dell’ospedale (che sicuramente ne sapeva più di me), che mi ha convinto a tentare. Insomma ho iniziato ad allattare e l’ho fatto per i primi mesi di tutti e due i miei bimbi.

Poi nei successivi mesi, quando il mio latte non è stato più sufficiente, su consiglio del mio pediatra ho iniziato a proporre a entrambi i miei figli un latte artificiale.

Il latte materno, si sa, è l’alimento ideale per il lattante. Ma qualora l’allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, si può ricorrere ad un latte formulato (dopo aver chiesto consiglio al pediatra).

Proprio in questo ultimo periodo HUMANA ha rilanciato la propria gamma di latte, con NaturCARE.
Humana si impegna a supportare l’allattamento al seno, in quanto riconosce che il latte materno è l’alimento migliore per il lattante; quando consigliato dal pediatra, offre una gamma completa di latti formulati, per dare al vostro bimbo ciò che gli occorre per iniziare al meglio la sua vita:

(http://l12.eu/humana-1376-au/C172SG8MERQBAX2DLV91)

Humana offre così le seguenti linee di prodotto:

– LATTE HUMANA 2: Il latte di proseguimento
Humana 2 è indicato nell’alimentazione del lattante dopo il 6° mese di vita compiuto fino all’anno di età salvo diversa indicazione del Pediatra.

Caratteristiche di LATTE HUMANA 2:
• Con GOS (galatto-oligosaccaridi), fibre alimentari prebiotiche
• Con ALA, acido α-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso
• Con VITAMINA D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti
– LATTE HUMANA 3: Il latte di crescita.
Humana 3 latte di crescita, è indicato nell’alimentazione del bambino dall’anno ai tre anni come complemento ed integrazione di una dieta giornaliera varia e bilanciata.

Caratteristiche di LATTE HUMANA 3:
• Con Ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo
• Con VITAMINA D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti
• Con ALA, acido α-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso
• Con un equilibrato contenuto di proteine, bilanciato secondo il fabbisogno nutrizionale del bambino


Ogni bimbo diventa grande seguendo il proprio ritmo. Il ritmo naturale della sua crescita. Humana ti offre la linea NaturCARE, per aiutarlo a crescere secondo natura! #HumanaNaturCARE #IlRitmoDiCrescita .

Per tutte le info visita il sito di Humana: http://l12.eu/humana-1376-au/C172SG8MERQBAX2DLV91

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.