Nel DNA la nostra storia: DNA ADVENTURE

Se pensiamo alla nostra infanzia ci rendiamo tutti subito conto di come è stata evidente la nostra inclinazione ad un particolare studio, ad uno strumento musicale, ad uno sport e di come la nostra attitudine da bambini ci abbia motivato a diventare ciò che siamo diventati oggi.
Noi ad esempio in famiglia amiamo molto la matematica e anche mio figlio, pur non amando la scuola, è molto bravo nella mia stessa materia preferita… insomma quello che siamo è frutto di come viviamo e di ciò che è scritto nel nostro DNA.

Quella della matematica è solo una delle tante attitudini che rivedo nei miei figli e che mi rappresentano.

Scoprire quello che ci interessa davvero non è soltanto qualcosa che proviene dal mondo esterno in qui viviamo , ma soprattutto da una sensazione che ci viene dall’interno.

discoverysport

Per questo motivo oggi vi voglio parlare di due video che mi hanno particolarmente colpito, sono dei piccoli video realizzati in occasione della presentazione del Discovery Sport di Land Rover, il SUV compatto destinato a un target di amanti dell’avventura. Sono due bambini molto bravi che hanno ereditato le doti straordinarie dei loro genitori.
http://l12.eu/landroverdiscovery-1055-au/01ZLVKRJGMQBAX2DLV91

Il DNA è magia … diventare genitori è straordinario per questo e per tantissimi altri motivi!!!

DNA ADVENTURE SNOWBOARD https://youtu.be/gbuiP5yxK7I
DNA ADVENTURE SURF https://youtu.be/8Z_owry0pwg

#DiscoverySport

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.