Nestlé FITNESS: Missione Corpo Positivo, benessere e cura di sé

Come ho già detto tante volte sono una bismamma (ma lo ripeto visto che potrebbe esserci un 0,000000000001% di lettori che non ne sono a conoscenza) e le mie giornate le passo interamente insieme a miei figli, perché lavoro in casa.

02

I giorni passano avvolte senza essere riuscita a ritagliarmi neanche 5 minuti per me, ma questo per una mamma è routine. Ad una cosa però proprio non riesco a rinunciare: la colazione.

So bene che sarebbe bellissimo (anzi straordinario) stare a tavola durante la colazione tutti e 4 insieme come succede nelle famiglie tradizionali, ma in casa mia è impossibile. Un po’ perché mio marito esce di casa troppo presto rispetto a noi 3, un po’ perché i miei bimbi adorano ancora fare la colazione con il biberon. Allora a fare colazione a tavola sono da sola. Sono 5 minuti di orologio che mi prendo prima di svegliare i bimbi.

Sulla mia tavola non possano mancare caffellatte e cereali, i miei preferiti sono quelli marchiati Nestlé FITNESS.

Essendo appunto una mamma-blogger la Nestlé Fitness mi ha segnalato l’iniziativa di cui vi voglio parlare oggi.

11

Nestlé FITNESS è una noto brand che promuove da sempre il benessere e la cura di sé in ogni aspetto della propria vita, a partire dalla colazione, ma anche per la merenda pomeridiana.

Nestlé FITNESS vuole essere l’alleato perfetto delle donne ( e con me ci riesce perfettamente) che amano prendersi cura e del proprio benessere fisico, ma non solo.

Nestlé FITNESS vuole incoraggiare le donne a sentirsi bene con il proprio corpo così che possano anche essere più sicure di sé.

Da alcune analisi di mercato si è evidenziato che in tutto il mondo, donne di ogni peso ed età si sentono insoddisfatte del proprio corpo e questa negatività, spesso impedisce loro di raggiungere gli obiettivi a cui sarebbero in grado di arrivare.

Perché l’importante è essere positive invece che perfette!

Nestlé FITNESS ha lanciato cosi: #MissioneCorpoPositivo! Di cosa si tratta?
https://www.youtube.com/watch?v=x1t5fdRlH-o

 

Sul sito www.nestle-fitness.it ci sono tantissimi consigli per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo.Tante ricette semplici e bilanciate, consigli nutrizionali, video tutorial per imparare i tanti trucchi del linguaggio del corpo e per diventare sempre più sicure di sé.

#NestleFitness #MissioneCorpoPositivo
Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.