Nuovi occhiali per la mamma.. ma divertimento per tutti!

Lo scorso Sabato 25 Novembre è stata una giornata di sole e mare calmo a Brindisi e NOI ne abbiamo approfittato.

I bimbi, da quest’anno,  non vanno a scuola il sabato e, se il tempo è clemente, ne approfittiamo per stare tutti insieme.

Abbiamo così pensato di fare un giro in barca e di scattare qualche foto al mare, a noi e ai mie nuovi occhiali. Il fotografo è stato il mio bimbo (ormai ometto) di 8 anni che ama tantissimo fare questo genere di cose.

I miei nuovi occhiali sono diciamo “speciali”, insoliti, come non li ho mai avuti. Mi piacciono cosi tanto che quasi non li uso per non rovinarli, ma questo è un altro discorso 😉 .

Si tratta di un modello chiamato PLUGIN ULTEM, un nuovo concept che permette di avere 5 occhiali comprandone uno solo.

5 occhiali perchè ha la possibilità di intercambiare 4 clip. https://youtu.be/TpsYfut6pGs 

L’occhiale nasce come occhiale da vista, ma si può avere anche con lenti semplici, al quale si collegano, attraverso delle calamite, 4 clip, così composte:

MIRROR POLARIZED LENS (clip celeste specchiate) che garantisce una perfetta visione in molte situazioni e condizioni di luce estrema dove i raggi solari ed i riflessi possono distorcere l’immagine. Queste lenti filtrano in maniera selettiva la fascia cromatica cui l’occhio umano è più sensibile, lasciando entrare la “luce buona” e filtrando la “luce dannosa”. Il trattamento FLASHING dona immagini chiare, colori vividi e un contrasto senza eguali per una perfetta visione.

PLUGIN ULTEM mirror polarised lens
PLUGIN ULTEM Mirror Polarized Lens

Driving Lens (clip gialle) che migliorano il contrasto, riducono i riflessi e garantiscono la miglior definizione d’immagine. Colorazione ad alta intensità per una perfetta performance visiva durante la guida in condizioni di luce scarsa. Ideali in condizioni di tempo nuvoloso, foschia o nebbia. Il confort visivo di questa lente fa si che molti ciclisti, tiratori o sciatori la scelgano per la loro attività. il giallo migliora il contrasto tagliando la luce blu che sfuoca l’immagine, proprio per questo cacciatori, piloti e giocatori di tennis la trovano perfetta.

driving ultem
PLUGIN ULTEM Driving Lens

Polarized Lens (clip scure) Queste lenti trasmettono tutti i colori senza cambiare la percezione. Il filtro grigio polarizzato di categoria 3 è indicato in situazioni di luce intensa, come ad esempio gli sport acquatici, perché blocca i raggi solari più intensi. La polarizzazione è realizzata utilizzando strisce orizzontali con pigmenti pià scuri che bloccano il riverbero che si può trovare su acqua, metalli e superfici cromate.

ULTEM polarized lens
ULTEM polarized lens

Office Lens (clip trasparenti leggermente celeste) La tecnologia del controllo della luce blu. La lente perfetta per l’utilizzo in casa e in uffici. E’ indicata per le persone che passano molte ore davanti ad un monitor in quanto aiuta a ridurre il riverbero generato dalla luce artificiale e a migliorare il confort visivo. Non dovrai più mettere e togliere gli occhiali in ufficio.

Perciò sono 4 clip che si collegano attraverso una calamita alla montatura da vista (che nel mio caso ha la mia gradazione).

Inoltre la MONTATURA è ultra leggere e quando si inserisco le CLIP non si appesantisce affatto l’occhiale.

L’ULTEM è un materiale leggerissimo con un’eccezionale resistenza e dall’alta stabilità termica, è ideale per applicazioni di prototipazione e costruzione di attrezzature avanzate nei settori automotive, aerospaziale, medicale e persino alimentare.

Insomma ho un occhiale da vista ultraleggero, resistente, fighissimo con 3 clip da sole e 1 clip per la visione della LUCE BLU da collegare sopra. Cosa VOGLIO DI PIU’????  …. 

 

 

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.