Nuvola Store il cloud market di servizi digitali perfetto per le aziende piccole e medie

Buzzoole
Se ti interessano i seguenti prodotti sei approdato nel posto giusto: virtual server, server virtuali, server intel, server cloud, Intel® Xeon®, server linux, server windows, Intel® Cloud Technology. Dai un’occhiata i servizi offerti da NUVOLA STORE e sicuramente rimarrai soddisfatto dalle proposte offerte. 

nuvola store virtual server

Nuvola Store è il cloudmarket di servizi digitali che permette alle imprese di scegliere, ma anche acquistare e gestire le più avanzate soluzioni Ict. Nuvola Store offre soluzioni che vanno dalla suite di produttività Microsoft Office 365, ai servizi di cloud storage, ma anche offre soluzioni di messaggistica, servizio hosting, domini internet, PEC e soluzioni inerenti la creazione e la totale gestione del proprio sito internet, e se si vuole anche in versione ottimizzata per l’accesso dai dispositivi mobili, e servizi per la sicurezza.

Nuvola Store propone in particolare 2 server di tipo virtuale:


virtual server nuvola store
Il primo: Standard Virtual Server http://bzle.eu/nuvolastore2-481-au/HB1DEC9U2ZQBAX2DLV91

Standard Virtual Server è un’offerta si basa sulla sola fornitura di server virtuali pre-configurati che riescono a riprodurre un ambiente simile a quello dei server fisici e sono comunque raggiungibili tramite la Rete Pubblica Internet. Si tratta di un sistema SICURO, perché  i server sono all’interno dei DataCenter Telecom Italia|-TIM. Standard Virtual Server è un sistema FLESSIBILE: si puo’ infatti scegliere tra 2 profili e diversi sistemi operativi in base alle proprie esigenze aziendali, entrambi sono modificabili in qualsiasi momento attraverso  un “PANEL” (pannello di controllo) dedicato per ogni cliente. Standard Virtual Server si basa su una virtualizzazione di tipo Hardware “Hypervisor”.  I vari Server anche se Virtuali sono realizzati in tecnologia Intel X86/64 con il sistema operativo Windows e Linux. Nel servizio Standard Virtual Server le risorse di elaborazione che sono fornite sono con Processore, Ram e Storage. Disponibili 2  configurazioni diverse dei server virtuali: la configurazione entry (con. di base del server con 1 vcore, 1GB di RAM e 20 GB di spazio disco) e la configurazione plus (con.  più performante con 2 vcore, 2GB di RAM e 50 GB di spazio disco.

Il prezzo del servizio va da 10 €/mese per la configurazione entry, ma è possibile acquistare in qualsiasi momento altre risorse tra spazio disco, RAM e vcore.

Il Secondo : Self Virtual Server http://bzle.eu/nuvolastore2-482-au/HB1DEC9U2ZQBAX2DLV91.

Self Virtual Server è invece l’offerta di server virtuali che permette di non investire soldi nel singolo acquisto e della manutenzione dei server, ma si basa sulla fornitura di un ambiente di tipo “cloud” all’interno del quale il singolo cliente può creare in autonomia i suoi server scegliendo come crede le risorse e le funzionalità necessarie alla propria azienda o ai propri servizi, pagando solo su base oraria. Nello stesso ambiente possono esistere insieme fino a otto server virtuali. Si tratta di un servizio SICURO, perché i server sono, come nel caso precedente,  all’interno dei DataCenter Telecom Italia|-TIM. Si tratta di un servizio FLESSIBILE, perché è possibile in qualsiasi momento modificare le configurazioni in realtime attivando ma anche disattivando le risorse in funzione delle varie esigenze della propria azienda e pagando in base al solo utilizzo effettivo delle risorse e su base oraria. Esso si basa su una virtualizzazione Hardware Hypervisor. I Server sono appunto Virtuali e sono realizzati in tecnologia Intel X86/64 con il sistema operativo Linux oppure Windows. Le risorse di elaborazione fornite sono: Processore, Storage e Ram.
Invece il pricing delle risorse, e perciò del server, è orario; la tariffazione viene applicata a partire dall’attivazione ( dall’ora esatta e dal giorno esatto) della singola risorsa fino alla sua cessazione.
La configurazione min di un server SelfVirtual Server prevede in generale 1 vcore a 2 GHz, 1GB di RAM e 50GB di spazio disco e questo servizio corrisponde a 0.03 € l’ora.

PROMO NUVOLA STORE: In questo momento (ma è un offerta che sarà poi attiva per sempre) effettua la seguente promo: 20% su tutti i vari canoni mensili dei suoi prodotti standard server e virtual server. Se desideri diventare un nuovo cliente NUVOLA STORE inserisci nel campo “CODICE PROMOZIONE” in seguente codice INTELPROMO20 e poi cliccando su VERIFICA verranno visualizzati i prezzi già scontati.

#nuvolastore

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.