Per il clima ideale per la tua CASA?? Chiedi a 121 STORE.

1231 Store è un’azienda specializzata da 21 anni nella vendita di climatizzatori, caldaie, pannelli solari scaldabagni, tutte le strumentazioni per riscaldare e condizionale piccole o grandi strutture , civili e commerciali.

 

Se si acquista una CALDAIA su 121 STORE si ricevono 5 anni di garanzia e se invece si decide di acquistare un CLIMATIZZATORE la garanzia sarà di ben 10 anni.

121 Store garantisce competenza, professionalità e tempi di consegna brevi in tutta Italia e all’estero, questo perchè è un centro certificato ACCREDIA (ente di accreditamento) e Bureau Veritas, per l’installazione, ma anche manutenzione e riparazione di apparecchiature di condizionamento, refrigerazione e pompe di calore.

Sul sito sono sempre presenti tante offerte, come ad esempio, in questi giorni, è disponibile una CALDAIA a CONDESAZIONE a soli €1735,00. Che detti così sembrano tanti soldi, ma che in realtà li vale tutti, visto che i consumi di gas si riducono tantissimo con questo tipo di caldaie, rispetto a quelle tradizionali.

In più per chi decide di acquistare una caldaia a condensazione, potrà ricevere un bonus del 50%.

Inoltre vi è la possibilità anche di pagare a rate, in particolare per la CALDAIA presa in esempio 121 STORE permette il finanziamento in 10 rate a tasso zero. Per info 800.90.41.46 oppure sul sito https://www.onetoonestore.it vi è la possibilità di attivare una CHAT direttamente con il venditore.

Tra le aziende trattate su 121STORE  troviamo grandi BRAND come Daikin e Bosh. http://l12.eu/smart-clima-1959-au/6QN75YTFHVQBAX2DLV91

 

L’e.commerce è anche presente su

FACEBOOK https://www.facebook.com/121Store-731321740271336/

#climaperfetto #ad

Perchè scegliere 121 Store ?

  • 10 anni di garanzia sui climatizzatori;
  • 5 anni di garanzia sulle caldaie.
  • finanziamenti a tasso zero;
  • azienda certificata e competente.

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.