E per i primi dentini: MONTEFARMACO DENTINALE

 

Da Mamma di due bimbi conosco bene quanto sia difficile e doloroso il momento della dentizione. Io un metodo da consigliarvi ce l’ho!

Comprendo perfettamente che uno degli incubi che spaventa maggiormente le mamme è proprio il dolore alle gengive che colpisce i bambini in tenera età: pianti disperati e capricci finiscono così per turbare le notti e a volte, anche le intere giornate di tutta la famiglia.

I miei bimbi hanno sofferto ogni volta che usciva un nuovo dente e tutt’ora che hanno 3 anni e mezzo (la seconda) e 6 anni e mezzo (il primo), combattiamo ancora con questo disturbo.

Molto spesso le mamme, per alleviare questi fastidiosi dolori gengivali, si affidano a prodotti naturali che però, a mio avviso, non hanno un effetto immediato poiché, non agiscono sul dolore, ma creano soltanto una pellicola protettiva sulle gengive. Un palliativo insomma.

MONTEFARMACO DENTINALE

Io ho provato entrambi i prodotti di MONTEFARMACO dedicati a questo problema, e mi sento di consigliarli alle mie amiche e a voi! E sono: 

– Dentale Natura, che è un dispositivo medico CE, ma anche naturale poichè contiene Boswellia, Aloe vera e Camomilla (adatto soprattutto quando il dolore non è proprio insistente e per prevenire il fastidio quando notavo degli arrossamenti strani sulle gengive);
– Dentale, che invece è un farmaco, ma non ha obbligo di ricetta. Esso contiene un anestetico locale che agisce direttamente sul dolore della gengive in modo immediato.

Se vuoi approfondire l’argomento visita il sito :

http://bzle.eu/montefarmaco-582-au/A2JZIUKRW0QBAX2DLV91
Buzzoole
#primidentini #dentineonato #Dentinale

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.