Ricche di succhi di frutta, dolcificate con stevia, senza coloranti e senza aromi artificiali. Cosa sono?

Il pomeriggio mi viene sempre voglia di qualcosa di DOLCE.
Mangiare dolci fa male e lo sanno anche le pietre, per questo cerco di evitare i dolci quelli tradizionali e cerco di saziare questo desiderio con delle caramelle.
Mi basta una BUONA CARAMELLA per sentirmi subito apposto.

Vi dirò di più, anche quando non sto bene con lo stomaco, non riesco a digerire qualcosa oppure ho mal d’auto, le caramelle (diverse a seconda del fastidio) vengono in mio soccorso.

 

 

Nella mia borsa le caramelle non possono mancare e tra le mie preferite ci sono le dietorelle, che hanno diversi gusti e anche diverse consistenze. Ne ho pacchettino per ogni gusto e sono sempre apposto.

Ci sono infatti caramelle gommose disponibili alla liquirizia e alla menta, quelle morbide alla frutta (dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), quelle dure rinfrescanti più adatte per noi adulti alla menta e all’ice, quelle dure alla frutta ripiene e le gustosissime gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…). Le nuove dietorelle inoltre sono:
– ricche di succhi di frutta;
– dolcificate con stevia;
– gluten free;
– senza coloranti e senza aromi artificiali.Buzzoole

http://l12.eu/dietorelle-773-au/ZJM2P75D4EQBAX2DLV91
In altre parole DIETORELLE è il prodotto sugar-free per eccellenza, buono e leggero! Chi non le mangia è OUT! 😛
#Dietorelle #stevia #DMoments

 

stevia caramelle

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.