Rivoluziona del mondo dei preventivi con Fazland

Basta perdere tempo: la nuova app di Fazland rivoluziona  il mondo dei preventivi!

Da oggi grazie a Fazland richiedere un preventivo è ancora più semplice, grazie alla nuova funzione che permette di effettuare un video del sopralluogo direttamente dal proprio smartphone o dal tablet!

fazland_videosopralluogo

 

Fazland permette di confrontare in maniera gratuita preventivi da artigiani e professionisti, valutandone sia il prezzo che criteri qualitativi come il feedback degli altri clienti, stimolando così un sistema meritocratico che premia la qualità delle migliori aziende.

Ci sono 25.000 aziende iscritte e 12.000 richieste di preventivo al mese, Fazland è ad oggi il portale di riferimento in Italia per confrontare preventivi online.

Semplificare la vita è l’obiettivo primario di Fazland, che non ha smesso di innovarsi e lancia oggi la nuova app gratuita per iOS e Android, che promette una seconda grande rivoluzione nel settore.

Anziché compilare un modulo online (come era nella scorsa edizione), tramite l’app è possibile registrare dal proprio smartphone un video-sopralluogo e allegarlo alla richiesta di preventivo.

In questo modo gli artigiani o i professionisti potranno valutare i costi del servizio richiesto da parte dell’utente direttamente dalla app, senza bisogno di recarsi fisicamente presso il possibile cliente, e inviare in maniera ancora più rapida il proprio preventivo.

fazland_videosopralluogo2

Funzionamento: Quando si vuole richiedere un preventivo per un servizio per la propria casa, l’app Fazland permette di scegliere di registrare un video. Durante la registrazione si viene guidati tramite una serie di domande in sovrimpressione, a seconda del servizio scelto. In pochi istanti la richiesta viene inviata ai professionisti disponibili in zona per quel tipo di intervento, che visionando il video o dall’app di Fazland , potranno contattare il cliente per proporgli un’offerta chiara e dettagliata.

Attraverso questo nuovo sistema si riesce a far risparmiare del tempo (che è sempre troppo poco) sia ai professionisti che a chi richiede l’intervento.  sfruttando la tecnologia in maniera completamente nuova per il settore dei servizi per la casa.

Ho testato personalmente l’app ed è davvero molto intuitiva e veloce. Non esagero che con soli 4 clic ho richiesto il mio preventivo: login, richiedi preventivo (cosa ti serve, dove ti serve, quando ti serve), video ed invio della richiesta di preventivo. Facile provate anche voi!!!

 

Per scaricare l’app:

iOs: http://bzle.eu/fazland1-606-au/T7MQKJGU58QBAX2DLV91
Android: http://bzle.eu/fazland1-605-au/T7MQKJGU58QBAX2DLV91

BuzzoolePer maggiori informazioni visitate il sito:
http://bzle.eu/fazland1-604-au/T7MQKJGU58QBAX2DLV91

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.