Samsung Galaxy A, the new incredible smartphones of 2016

La nuova serie Galaxy A 2016 di Samsung presenta funzioni avanzate, uno stile mozzafiato, nonché prestazioni migliorate per consentire la massima espressione di sé.

Mammantonella, da amante Apple, conferma (e forse si ricrede anche su Apple!!!!) che Samsung sa “fare” dei prodotti altrettanto validi.

La nuova serie annunciata da Samsung è il Galaxy A 2016.

E qui vi posto il video che ne mostra le fantastiche caratteristiche:

https://www.youtube.com/watch?v=d2O5tkw-HLQ

Si tratta di una serie di smartphone che si caratterizzano per un design pregiato ed eccezionale con prestazioni di fotocamera fuori di testa. Infatti a mio parere il design di Samsung è unico. Io stessa quando vedo un telefono Samsung non posso che dire: BELLO!! Succede anche a voi?

 

Samsung Galaxy A

 

Mi sono incuriosita un po’ e sono scesa nel dettaglio, scoprendo che il Galaxy A 2016, integra al design e alla tecnologia innovativa della famiglia Samsung, prestazioni eccezionali soprattutto nella FOTOCAMERA, che per me è il fiore all’occhiello di questo nuovo prodotto.

2 sono i modelli con ampiezza di display differente: il Galaxy A di 5,2 pollici per l’A5 e quello di 4,7 pollici per l’A3.

La combinazione vetro e metallo è stata davvero una scelta azzeccata dal team Samsung. Attraverso questa combinazione Samsung è riuscita a creare un prodotto elegante, robusto e armonioso a mio avviso. La visibilità è migliorata dalla cornice ridotta, che è una caratteristica che fino ad adesso ha solo Samsung almeno per quella che è la mia conoscenza nel mondo degli smartphone.

Da una brochure trovata in un noto negozio di elettronica, ho letto che le foto e video sono luminosi e nitidi, questo perché vi è all’interno un sistema che include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire che le foto vengano sfocate e vi sono lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità e in modalità selfie.

Poi parlando con amici di questo prodotto Samsung è saltata furi un’altra importante caratteristica, che per uno smartphone non è affatto trascurabile, ed è la durata della batteria: aumentata di oltre il 20% rispetto agli smartphone precedenti e la Ricarica Rapida, per ricaricare in pochi minuti.

Galaxy A5 e Galaxy A3 sono disponibili in Italia dalla fine di Gennaio 2016 al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.

Se volete approfondire l’argomento, cliccate al seguente link: http://bzle.eu/samsunggalaxya-535-au/5N71L3IJG9QBAX2DLV91

0201

 

 #GalaxyA, #GalaxyA5 #GalaxyA3,

FB: https://www.facebook.com/SamsungMobileItalia
TW: https://twitter.com/SamsungItalia
INST: https://www.instagram.com/samsungitalia/
YT: 
https://www.youtube.com/user/SamsungItalia 


Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.