Scuolafacendo: l’iniziativa che aiuta le scuole dei nostri bambini.

Auchan, Simply ed Eni propongono un’iniziativa fantastica: Scuolafacendo!

Si tratta di un iniziativa speciale a sostegno delle scuole, per fornire gratuitamente materiali didattici, con l’obiettivo di favorire l’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento.

Scuolafacendo: Il progetto è aperto a tutte le scuole di Italia: scuole d’infanzia, primarie, secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie.

 

Per partecipare a questa fantastica iniziativa, la scuola scelta deve iscriversi, attraverso il proprio Istituto Comprensivo di appartenenza.

Nessun problema: L’iscrizione dell’Istituto Comprensivo è assolutamente gratuita.

L’iscrizione a SCUOLAFACENDO può essere effettuata online dal Dirigente Scolastico dal 4 Giugno al 10 Dicembre 2017, utilizzando le credenziali (codice meccanografico e password) ricevute via email.

Per tutte le info http://l12.eu/auchanscuolafacendo-1689-au/3YM0WQLRPBQBAX2DLV91

A partire dal 4 Settembre 2017 e fino al 19 Novembre 2017 tutte le famiglie potranno ottenere Codici Scuola facendo la spesa presso gli Ipermercati Auchan, i Supermercati Simply e rifornimento presso le Eni Station aderenti.

Ogni 15€ di spesa presso Auchan e Simply aderenti all’iniziativa, i clienti riceveranno una Speedycard riportante 1 Codice Scuola che vale 1 punto Scuola.

Per maggiori info http://l12.eu/auchanscuolafacendo-1689-au/3YM0WQLRPBQBAX2DLV91

Il termine ultimo per caricare i Codici Scuola ottenuti è domenica 31 dicembre 2017.

Per tutte le info http://l12.eu/auchanscuolafacendo-1689-au/3YM0WQLRPBQBAX2DLV91

In base al numero di Codici Scuola caricati, ciascun Plesso potrà richiedere gratuitamente entro il 31 gennaio 2018 uno o più premi dal catalogo dedicato alle scuole.

La consegna dei premi alle scuole avverrà nel più breve possibile e sarà completamente gratuita.

http://l12.eu/auchanscuolafacendo-1689-au/3YM0WQLRPBQBAX2DLV91

 

 

 

#AuchanItalia #CARS3IT #SCUOLAFACENDO

 

#ADV

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.