Tutti siamo a conoscenza che fumare sigarette fa male sia a chi fuma, ma anche a chi sa intorno a chi fuma.
Sicuramente nessuno di noi s’interroga sulle conseguenze che i nostri bambini possano subire nonostante si faccia sempre attenzione a non fumare in loro presenza.
La Iena Matteo Viviani ha intervistato dei bambini figli di fumatori.
I genitori durante l’intervista sono rimasti nella stanza accanto e in diretta hanno ascoltato le risposte che i loro bambini hanno dato al giornalista.
Tutti questi genitori hanno realizzano in brevissimo tempo cose che non avevano mai scoperto prima, cioè cosa pensano realmente i loro figli e del loro vizio di fumare.
Tra i piccoli c’è chi evita di baciare il papà perché sa di tabacco, chi è cosciente che le sigarette siano dannose per i genitori e per questo si preoccupa. In generale ne emerge che ai bambini le sigarette fanno proprio schifo.
La soluzione quindi qual è ?
Sicuramente smettere di fumare sarebbe la cosa migliore… Però se proprio non si riesce a smettere, una soluzione c’è!
Utilizzare l’ e-cig con liquidi senza nicotina, questo metodo riduce i rischi per la salute e, di sicuro, non provoca disgusto ai bambini.
Vaporart è il liquido che si inserisce nell’ e-cig. Qui le info http://9nl.de/N5Q9N5Q
I prodotti Vaporart sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati.
I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi senza nicotina , sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali..
L’utilizzo di liquidi Vaporart senza nicotina per mezzo del vaporizzatore elettronico (e-cig) può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire / smettere.
Qui di seguito la video intervista ai bambini realizzata dalla “iena” Matteo Viviani per conto di Vaporart.