Per un elettrodomestico io scelgo Distante Elettrodomestici

Peccato che quando Distante ha aperto il suo “nuovo” punto vendita a Mesagne, con tutti i prodotti per la casa, io ero già sposata.

Avrei sicuramente scelto di fare la mia lista nozze da loro. Infatti da Distante Expert si può fare la lista nozze dei sogni scegliendo tra quasi 10.000 articoli senza vincoli d’acquisto e trovando i migliori marchi di casalinghi come Alessi, Willeroy & Boch, Guzzini, Lagostina, Wmf,Bialetti, wedgwood, ecc…

Io sono della provincia di Brindisi e conosco personalmente il punto vendita di Mesagne, ma sicuramente la nuova filiale di Surbo (Zona Industriale di Lecce) non è da meno.

Distante Elettrodomestici, ubicato a Surbo, Lecce zona Industriale, opera nel mercato dal 1963 ed è parte del grande gruppo Expert — > Sito.

Distante 1

Il primo negozio di Elettrodomestici del gruppo Distante era ubicato nella città di Mesagne già nel 1963, poi negli ultimi anni la famiglia Distante ha deciso di espandere la propria azienda, prima realizzando uno stabile molto grande nella zona industriale di Mesagne, vicino al noto impermercato Auchan e poi, da pochi anni, anche a Surbo (Lecce).

Quando il negozio ha aperto nella zona industriale a Mesagne, ha in un certo senso sfidato, vincendo alla grande secondo la mia opinione, un noto marchio: Euronics. Poco prima del trasferimento di sede da parte di Distante, il negozio di elettrodomestici Euronics era molto quotato e apprezzato, poiché presente all’interno dell’ipermercato Auchan alla nascita dello stesso.

In brevissimo tempo però la famiglia Distante ha accaparrato parte della clientela Euronics e ha mantenuta quella precedente e in pochissimi mesi è divenuto un punto di riferimento per chi ha necessita di acquistare un elettrodomestico nella zona di Brindisi e non solo.

Il successo è stato poi replicato nella zona di Lecce.  — > Sito.

distante 3

Attualmente la sede di Lecce, a Surbo, dispone di un vasto assortimento di elettrodomestici, smartphone e cellulari, televisore e Computer per ogni esigenza. 

Sono disponibili anche i prodotti Apple per la telefonia e per il reparto Informatica. 

distante 5

Se dovessi acquistare un nuovo prodotto, che sia un elettrodomestico o un prodotto di informatica, un salto da Expert Distante io lo farei!!!!

#DistanteElettrodomestici #DistanteExpert

Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.