PlayLink – PS4 il nuovo modo di utilizzare la PayStation.

Oggi vi voglio parlare di PS4 – PLAYLINK.

PlayLink è un nuovo modo di giocare con la PlayStation4.

E’ adatto a tutti poiché trasforma lo smartphone o il tablet in controller.

Così basta uno smartphone per trasformare chiunque in un gamer e giocare con la PS4.

Scopri tutto qui: http://l12.eu/playlink-1828-au/JE6TGYCRD4QBAX2DLV91

Play Link è
facile e intuitivo: basta scaricare la app del gioco, connettere lo smartphone/tablet alla PS4 e subito si inizia a giocare.

PlayLinkPS4Play Link permette di superare la barriera del Dualshock garantendo un’esperienza di gioco divertente e gratificante per tutti: libero dai tasti del pad pensa solo a divertirti!

Attraverso  Play Link potete toccare, trascinare, inclinare, ruotare, fare selfie e disegnare a seconda del gioco.

I giochi a disposizione sono:

Hidden Agenda

unisce il gioco al film. Insieme ai tuoi amici dovrai prendere importanti decisioni che influenzeranno la storia del gioco.

Frantics

è un party game con cui sfidare i tuoi amici e la tua famiglia in una serie di 16 mini giochi. Usando lo smartphone dovrai negoziare, fare strategie e testare i tuoi riflessi per scoprire chi resisterà alle macchinazioni di una furba volpe.

SingStar Celebration

il party game per eccellenza. Smartphone alla mano cantate a perdifiato le vostre canzoni preferite tra una vasta libreria di successi Italiani e stranieri. Sfidate gli amici in un testa a testa o cantate assieme per scatenare il divertimento.

Sapere è Potere

E’ un quiz game che combina le tue conoscenze alla capacità di interpretare gli altri giocatori. Le risposte corrette ti permettono di sabotare gli altri giocatori e ottenere la vittoria.

Dimmi chi Sei !

E’ un social game, party quiz dove te e fino a cinque tuoi amici o familiari scoprirete cosa pensate davvero gli uni degli altri. Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio che otterrai.

I giochi PlayLink trasformano il tuo smartphone o tablet in un controller versatile – potete toccare, pizzicare, trascinare, inclinare, ruotare o perfino fare selfie e disegnare a seconda del gioco. Non importa quale titolo sceglierai dalla nostra collezione PlayLink, è garantita un’esperienza agile e alla mano.

 

#PlayLinkPS4

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.