Come risparmiare sulla spesa: l’app PAYBACK.

come risparmiare

Con PayBack accumuli punti con le spese di tutti i giorni.

Vi avevo già parlato del sistema CASHBACK in questo post http://ineoutmammantonella.altervista.org/bestshopping-shopping-cash-back-rimborso/ 

http://ineoutmammantonella.altervista.org/bestshopping-shopping-cash-back-rimborso/ .

PayBack funziona più o meno allo stesso modo.

 

http://l12.eu/apppayback-1704-au/WFHCJ93EVYQBAX2DLV91

 

1) PAYBACK ti permette di accumulare punti con una sola carta presso tanti Partner (Carrefour, Esso, Mondadori Store, BNL, American Express, HelloBank, GrandVision, Mediaset Premium, Hertz, Sorgenia e tanti altri).
2) Con PAYBACK puoi accumulare punti anche su oltre 70 siti di e-commerce passando prima dall’App PAYBACK. Alcuni sono Zalando, Booking, eBay, Groupon, Expedia, Yoox, Groupalia, Asos…
3) Con PAYBACK puoi accelerare la raccolta punti attivando i Coupon digitali da App: questi coupon consentono di moltiplicare i punti accumulabili con le proprie spese presso i Partner.
4) Con PAYBACK puoi utilizzare i punti accumulati per richiedere un premio da catalogo. Puoi scegliere tra oltre 180 premi e/o buoni sconto immediati in cassa presso Carrefour, Esso, Mondandori Store, GrandVision etc.

Attraverso l’App è possibile accedere a tutte le offerte di PAYBACK, attivare i coupon (alcuni disponibili esclusivamente su App), verificare il saldo punti e tutte le transazioni, richiedere un premio del catalogo, accumulare punti con gli acquisti online nella sezione “Shop Online” e avere a portata di mano tutti i vantaggi del programma su App.

Più INFO qui: http://l12.eu/apppayback-1704-au/WFHCJ93EVYQBAX2DLV91

#AppPAYBACK #OvunqueConPAYBACK

#ADV
Buzzoole

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.