Yogorino: il gelato made in Italy.

BuzzooleVi sarà sicuramente capitato di vedere in giro, soprattutto nelle grandi città, delle Yogurteria con il marchio Yogorino!

Nel 1993 dall’idea e dalla volontà di creare una nuova linea di alimenti sani, equilibrati, naturali e capaci di incontrare il gusto di tutti nasce Yogorino.


Si tratta di un progetto interamente Made In Italy che vuole essere un punto di riferimento dove poter condividere con chi ami la passione per le cose buone e genuine.

Yogorino è un’attività in franchising presente sul territorio italiano con oltre 100 punti vendita e attiva in oltre 20 paesi in giro per il mondo.

Vuoi aprire una Yogurteria in Franchising?

Intraprendere un attività, come può essere una yogurteria, da soli non è affatto semplice; se invece ci si affida ad un marchio, ad una catena in Franchising, tutto è più semplice .

Yogorino, non s’impegna solo a garantire la qualità del prodotto ai consumatori ma anche professionalità e supporto a chi decide di aprire una yogurteria in franchising, affidandosi al suo modello di business.

 


Ecco cosa puoi trovare in una yogurteria Yogorino:

Il prodotto TOP è IL FROZEN YOGURT.

Il frozen yogurt Yogorino è leggero e gustoso, con un aroma delicato ma deciso.

 

IL FROZEN lo puoi trovare nella versione bianca al naturale con il suo gusto vellutato e cremoso ma anche in 16 altre varianti. Esistono più di 50 topping diversi da inserire, per scatenare la fantasia e creare lo yogurt/gelato perfetto per te.

Puoi guarnire il tuo frozen/yogurt anche con la frutta fresca, che viene preparata tutti i giorni da ogni punto vendita per garantirti sempre qualità e freschezza.

Il frozen yogurt Yogorino non è stato pensato solo per essere buono ma anche, e soprattutto, un alimento sano, prodotto con alti standard qualitativi per riuscir a conciliare gusto e benessere per il corpo e l’organismo.

E’ ideale in ogni momento della giornata: come fresco spuntino, abbinato alla frutta in sostituzione del pranzo, o come dessert leggero e gustoso.

100 gr di yogurt gelato apportano solamente 131 kcal e 1,18 gr. di grassi.

Inoltre il frozen yogurt Yogorino è ricco di fermenti probiotici, fondamentali per la prevenzione di malattie cardiovascolari, infettive e di origine immunitaria. Queste caratteristiche rendono lo yogurt gelato Yogorino un “functional food” ( nella nostra lingua alimento funzionale) riconosciuto come fondamentale per l’equilibrio psico-fisico del nostro organismo!

yogorino 55

 

Yogorino: NON SOLO FROZEN YOGURT!

Oltre al frozen yogurt decritto prima, puoi trovare anche tanti altri gustosi prodotti creati con la stessa passione e la stessa cura, per far affidamento sulla qualità Yogorino anche quando desideri qualcosa di diverso dallo yogurt.

Nei punti vendita Yogorino puoi trovare:

  • più di 50 gusti di gelato prodotto quotidianamente utilizzando soltanto alimenti freschi. I gusti alla frutta, infatti, vengono prodotti a seconda della stagionalità.
  • semifreddi a base di yogurt;
  • pasticceria,
  • stecchi ricoperti, per una gustosa passeggiata,
  • frappè,
  • smoothie
  • frullati a base di yogurt e frutta fresca;
  • granite, per rinfrescarsi nelle giornate estive;
  • cioccolata calda per riscaldare i pomeriggi invernali
  • servizio di caffetteria che propone un’ampia gamma di caffè, dai più classici ai più golosi e inusuali.

Insomma se hai voglia di un piccolo BREK vai da Yogorino!!!

Oppure se hai voglia di intraprendere un’attività imprenditoriale di questo tipo: Yogorino è la scelta più azzeccata.

 

 

 

Per maggiori info #yogorino : http://l12.eu/influencer-yogorino-1526-au/N5ZB0AECJGQBAX2DLV91

 

#ADV

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.