Detersivo lavastoviglie ? Finish e Getta la spugna

BuzzooleOggi vi parlo della mia personale esperienza con il detersivo lavastoviglie Finish.

Ore 7:00 la sveglia suona!!! E’ ora di alzarsi.

Proprio così! Io non riesco ad alzarmi dal letto prima delle 7, proprio per un bisogno del tutto fisiologico!!!

Avendo due bimbi che spesso si svegliano durante la notte, già non riesco a dormire bene nelle ore notturne, figuriamoci se metto una sveglia anche all’alba, arriverei alle 6 del pomeriggio distrutta (visto che anche nel pomeriggio i miei bimbi non riposano)!

Una volta in piedi, spesso anche prima di fare colazione, inizio a svuotare la lavastoviglie; questo perché la tazza per fare colazione è appunto ancora nella lavastoviglie del giorno prima; e visto che tiro fuori dalla lavastoviglie la mia tazza preferita (sempre la stessa tutti i giorni!!!!), mi metto e tiro fuori tutto.

Questo preambolo l’ho scritto per dirvi, che io utilizzo la lavastoviglie tutti i giorni (e guai a starne senza). L’utilizzo della lavastoviglie ha migliorato i momenti post-pranzo, perchè in pochissimo tempo riesco a risistemare la cucina e tutto ritorna al proprio posto.

Essendo per me importantissimo l’utilizzo della lavastoviglie, è altrettanto importante il detersivo che utilizzo per lavare i piatti.

In otto anni che vivo con mio marito, ho  provato tantissimi detersivi per lavastoviglie, ma solo adesso sono giunta (finalmente) al mio detersivo preferito: il Finish.

Insomma io la spugna l’ho gettata (almeno per quanto riguarda la pulizia delle stoviglie) e tu cosa aspetti?


C’è un concorso al quale partecipare per vincere una fantastica fornitura Finish.

Fino al 10 giugno, chi acquista una tra le lavastoviglie promozionate Bosch  (vedere regolamento nel punto vendita) e registra l’acquisto sul sito www.gettalaspugna.it, riceverà in omaggio un Golden Kit Finish.

 

#gettalaspugna #gettolaspugnaperchè

Finish e Bosch supportano la tua battaglia quotidiana alle stoviglie sporche, e tu che fai? Hai già gettato la spugna o la getterai presto? 🙂

http://l12.eu/finishgettalaspugna-673-au/PRCY7F80IMQBAX2DLV91

FINISH getta la spugna

 

Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.