Per il bucato: Bianchi



IMG_0431Una triade che donerà al tuo bucato un bianco brillante e un profumo di pulito extra.

Mia madre sempre mi diceva: perchè non utilizzi il Dash, che più bianco non si può!!!!!!!!

Io ero dell’opinione che tutti i detersivi erano uguali e mi limitavo a comprare quello in offerta. Aime!!Mi sbagliavo non tutti sono uguali!!! Prima di provare il Dash ottenevo un bucato mediocre, le macchie non sempre andavano via e non lasciavano nessuna profumazione, e così un giorno mi decisi a comprare il tanto declamato Dash. Risultato: da circa 4 anni che non lo cambio più con nessun altro detersivo, anche a fronte di un costo maggiore.

La triade consigliata per il lavaggio dei capi BIANCHI in lavatrice è la seguente: Dash Actilift Polvere (1 misurino), l’ammorbidente Coccolino (io utilizzo quello “celeste” e ne metto poco più di un tappo, direttamente nel vano apposito della lavatrice) e la candeggina ACE (poco più di un tappo, direttamente nel contenitore nella lavatrice apposito). Il lavaggio che effettuo è a 60° o 90° gradi, a seconda dello sporco sui vestiti.

Dash ACTILIFT Polvere grazie alla sua nuova formula Actilift dona un pulito il 50% in più rispetto alla formula precedente e il 70% in più rispetto agli altri detersivi che io personalmente ho provato. Toglie tutte le macchie, anche quelle più ostinate e toglie tutti i cattivi odori, anche quelli di sudore; e dona una piacevole profumazione (io scelgo o quella al bicarbonato o freschezza alpina, perchè amo i profumi freschi).

In abbinamento al detersivo normale, inserisco anche circa 30 ml di candeggina ACE. La candeggina è una vera manna; grazie all’azione ossidante, otteniamo un prodotto sbiancante e disinfettante ma anche battericida , funghicida , sporicida e virocida . Insomma una formula magica per le amanti dell’igiene e della pulizia.

Infine per donare una morbidezza senza eguali, utilizzo COCCOLINO, che è il numero uno nel suo campo.

Questa è la mia esperienza e vi consiglio di provare anche voi, per poter avere un confronto.

Cuore di Mamma
 

Cuore di Mamma
 

Cuore di Mamma
 

Cuore di Mamma



Pubblicato da Mammantonella

Sono ottimista col cuore e pessimista con la testa, forte ed insicura allo stesso tempo, complicata nella mia semplicità..Social addicted e geekmom.

2 Risposte a “Per il bucato: Bianchi”

  1. Anche io uso da sempre il dash peccato che da un po di tempo con il lavaggio a bassa temperatura non sempre la polvere si scioglie così ho iniziato ad usare le ecodosi. Fantastiche!

    1. Io le ecodosi le ho provate, ma non mi sono trovata bene; nei lavaggi a freddo, soprattutto nei lavaggi delicati a 30 minuti, praticamente non si scioglievano bene e si attaccava l’involucro esterno di plastica sui vestiti, e quindi non le ho più comprate, come alternativa utilizzo il Dash liquido, e lo trovo ottimo!!!!

I commenti sono chiusi.